Dentro la razza: gli elfi

Dopo un breve periodo di stasi ritorniamo a parlare delle razze del Play by Forum aggiungendo alle precedenti quella degli Elfi chiari e degli Elfi scuri.
Vi riportiamo, brevemente una descrizione di questi affascinanti personaggi, redatti dalla nostra Nesrìn. Potete leggere maggiori informazioni in merito a questo topic del Forum.

beautiful_poison_by_helmuttt-d5waam5
“Figli e signori della Natura, elfi chiari ed elfi scuri condividono le medesime origini. Un tempo riuniti sotto un’unica razza, del loro illustre e antico retaggio ormai resta solo la leggenda. Mossi da convinzioni e ideali del tutto opposti, elfi chiari ed elfi scuri sono ora l’uno la nemesi dell’altro.
Infatti, se gli elfi chiari sono noti per la loro forte indole benevola e pacifica, ma pure superficiale e altezzosa, che bada troppo al giusto ordine delle cose e poco alla pratica, gli elfi scuri sono invece noti per la loro indole ribelle e ostile alle regole, egoista e sanguigna, ma pure meschina e doppiogiochista.”

Se siete interessati alle razze che stiamo allestendo e volete proporre dei suggerimenti, vi invitiamo a postare i vostri consigli e commenti al seguente topic.

Vi informiamo che entro brevissimo tempo verrà allestita una guida per la creazione della scheda del personaggio, una sorta di elenco puntato per semplificare al massimo la descrizione delle peculiarità del vostro PG.