Dentro la razza: I sidhe

Da pochi giorni a questa parte è stato pubblicato un aggiornamento sui Sidhe in Forum. Questa razza, che già è stata citata nell’articolo inerente le peculiarità delle nove differenti razze, è parte integrante della mitologia celtica e non propriamente di quella germanica. Nonostante questo abbiamo concordato che fosse interessante inserirla nel panorama del Play by Forum.

Qui di seguito potete leggere una serie di interessanti annotazioni in merito, tratte dal post, redatto dalla nostra Nesrìn che specificano le caratteristiche di questo interessante popolo:

Ultimi discendenti di un’antica stirpe divina, ormai scomparsa da tempi immemori, sono considerati dalla gente comune al pari di semidei.[…] Dopo le ostilità iniziali con le altre razze, forse intimorite e sorprese dall’improvviso arrivo di questo misterioso popolo del mare, i rapporti divennero più rilassati e pacifici una volta che gli obbiettivi dei sidhe divennero più chiari agli occhi delle altre razze. […] Maestri in qualunque tipo di arte, sono un popolo molto longevo, quasi quanto quello degli elfi, che appare sempre giovanile pure in età avanzata; molto belli d’aspetto, i tratti che gli accomunano sono quelli tipici degli uomini nordici, con occhi chiari, di solito azzurri, e carnagione chiara con capelli spesso rossi o biondi.

Bene, questo è quanto concerne la razza dei Sidhe, ci raccomandiamo, seguite ulteriori aggiornamenti in merito, trovate tutto quanto e molto altro, su questo topic del forum.

Buona lettura ^^