Dentro la razza : gli Shriker

Shriker, demoni per definizione.

Anche questa interessante razza è stata inserita all’interno del nostro Play by Forum, ma non immaginatevi i medesimi come dei diavoli muniti di corna, bensì come dei lupi neri, dagli occhi infuocati, in grado di cambiare le loro sembianze, sebbene questa non sia la loro vera forma.
i_will_see_you_again____by_retsushi-d5o3dg8

“Figli dei Sogni e degli Incubi, incarnano le paure e le pulsioni più oscure e primordiali insite in ogni essere vivente. Creature del caos e presagio di morte, nate nel medesimo istante in cui il Mondo venne alla luce, bramano la venuta del Ragnarok così da poter generare dai resti del vecchio mondo, un nuovo ordine del creato fatto a loro immagine e somiglianza.”

Questo è il modo in cui la nostra Nesrìn ce li descrive, potete leggere maggiori informazioni in merito a questo topic del forum. Allo stesso modo, se siete interessati alla loro impaginazione, vi invitiamo a visitare il suddetto topic per accedere alla veste grafica, con relative spiegazioni, di questa razza affascinante e contorta.

Vi rammentiamo, sin da ora, che sono in lavorazione le schede del personaggio, quindi, se siete interessati alle medesime, potrebbe essere una buona idea dare un’occhiata a questo topic del nostro Forum.

Vi auguriamo buona lettura 🙂