Manca poco più di un mese all’uscita di uno dei giochi più attesi di quest’anno: Final Fantasy XVI. Dopo l’annuncio della Collector’s Edition e dei Bonus pre-ordine, è recentemente arrivata anche la conferma di un bundle PS5 di Final Fantasy XVI.
Coloro che non hanno ancora acquistato la PlayStation 5 potranno quindi comprare la console next-gen in un pacchetto che comprende anche Final Fantasy 16, peraltro senza rinunciare ai succitati bonus pre-ordine, che prevedono l’aggiunta di alcune armi e accessori extra nel gioco. Scopriamo tutti i dettagli.
Il bundle PS5 di Final Fantasy XVI: tutti i dettagli
- Allgamestaff vive grazie al costante sostegno dei suoi lettori: acquistando dai link di affiliazione Amazon in questa pagina, questo sito potrebbe ottenere una commissione.
Il bundle comprende la console Playstation 5 standard (quindi con lettore ottico per usare i giochi su disco), un Controller wireless DualSense e un codice per riscattare una copia digitale di Final Fantasy XVI. In più, il pacchetto include i seguenti contenuti digitali:
- Arma bonus: Cuorefiero
- Accessorio bonus: Portafortuna di Cait Sith (aumenta i Guil ricevuti)
- Accessorio bonus: Occhiali da studioso (aumenta i Punti esperienza ricevuti)
Il Bundle PS5 è già pre-ordinabile al prezzo di 619,99 EUR e la sua uscita coincide con la data di release del gioco: 22 Giugno 2023. Il codice di Final Fantasy XVI, contenuto nella confezione, dovrà essere riscattato direttamente tramite l’apposita funzione nel Playstation Store.
Final Fantasy XVI avrà tre modalità di gioco: una “Modalità Storia” e una “Modalità Azione”, disponibili sin da subito, e una “Modalità Final Fantasy“, disponibile dopo aver completato la storia almeno una volta.
Nel gioco sarà possibile equipaggiare tre accessori alla volta. In ogni caso, il giocatore potrà rimuovere questi accessori in qualunque momento lo desideri. La modalità Storia nasce con l’obiettivo di agevolare tutti coloro che hanno poca familiarità con le meccaniche del gameplay action.
Vi ricordo anche che nella PS5 trovereste installato anche il gioco Astro’s Playroom, che potrete giocare gratuitamente per esplorare alcune delle nuove funzionalità della console next-gen.