Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion – Elenco degli accessori

Affidarsi agli accessori presenti nel proprio inventario può spesso consentire a Zack d’individuare il rimedio più adatto per affrontare gli scenari più spiacevoli. In questa sezione presento in apposite tabelle tutte le tipologie di accessori di Crisis Core Reunion, in ordine alfabetico.

Nella colonna “Prezzo” trovate indicato il prezzo di acquisto dell’accessorio in questione. Qualora il numero fosse evidenziato in grassetto, significa che l’accessorio non può essere acquistato (potrete rinvenirlo solo nei forzieri o come bottino di missioni o battaglie): il valore che trovate corrisponde al prezzo d’acquisto ricavato dal prezzo a cui l’accessorio si può vendere. Dimezzate, quindi, l’importo in grassetto per ricavare l’eventuale prezzo di vendita.

La colonna “Descrizione” è autoesplicativa, mentre nella colonna “Effetto nelle Fusioni“ potrete trovare la reazione che quell’accessorio produce se impiegato durante il processo di Fusione delle Materie. Infine, nello spazio dedicato alla “Disponibilità” potrete trovare tutti i metodi con cui ottenere quell’accessorio. Quando è indicato un nemico da cui recuperare o rubare l’accessorio, fate riferimento all’articolo “Dove trovare tutti i mostri di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion” per scoprirne la posizione.

Accessori di Crisis Core Reunion - FF VII, Zack contro Vigilante Scorpio

Nota! Nonostante abbia cercato di limitare al minimo gli spoiler, raccomando di fare attenzione alla tabella sottostante, in particolar modo alla cella relativa alle “Disponibilità“. Quando si tratta di menzionare i nemici che possiedono un determinato accessorio, infatti, troverete indicati anche i nomi dei boss che compaiono durante la trama di gioco.

Accessori di Crisis Core Reunion

Lista accessori Descrizione Prezzo Effetto nelle Fusioni
Amuleto Aumenta Spirito di 30 punti. 1.000 10 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 3 (salvando madre e figlia in Corso Loveless)


Negozi
: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Aggressore G (Bottino raro), Verme (Bottino raro)

Anello dell’ira Attiva il contrattacco automatico. 1 unità = PV +10%
Disponibilità Nemici: Tomberry guardiano (Furto/Scippo raro)


Extra
: Ricompensa completamento dell’OMD con le immagini di tutte le abilità limite

Anello fatato Aumenta Spirito di 20 punti e conferisce status Rigene perenne. 20.000 1 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-5 (ricompensa), Missione 7-6-2 (ricompensa)


Negozi
: Bazar del mithril

Anello gelido Aumenta PM del 10%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento gelo. 3.000 3 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-1-6 (ricompensa), Missione 7-2-6 (forziere)


Negozi
: Negozio del settore 7

Nemici: Re Sahagin (Bottino raro), Imperatore Sahagin (Bottino comune)

Anello infuocato Aumenta PM del 10%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento fuoco. 3.000 3 unità = Forza +1
Disponibilità Storia: Capitolo 8 (forziere)


Missioni
: Missione 9-1-1 (forziere)

Negozi: Negozio del settore 7

Nemici: Bandersnatch (Bottino raro, Furto/Scippo raro), Sumbha (Furto/Scippo comune), Brahala (Furto/Scippo comune), Nisumbha (Furto/Scippo comune), Nandi (Furto/Scippo comune), Lature Dano (Furto/Scippo comune)

Anello maledetto Aumenta PV, PM e PA del 10%, nonché tutti i parametri di 10 punti, ma causa status Maledizione perenne. 0 1 unità = PV +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 1, interagendo 20 volte con la capsula di rifornimento


Missioni
: Missione 2-4-4 (forziere), Missione 10-1-2 (forziere)

Nemici: Giara magica (ricompensa Missione 2-2-6)

Anello prezioso Aumenta Fortuna di 20 punti e raddoppia il numero di oggetti e materie rilasciati dai nemici sconfitti. 10.000 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-5-4 (forziere)


Negozi
: Negozio virtuale Ombra

Nemici: Giara magica (ricompensa Missione 2-5-4, Missione 2-5-5, Missione 2-5-6)

Anello protettivo Aumenta Spirito di 20 punti e conferisce status Barriera e Barriera magica perenni. 30.000 1 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-5-2 (forziere), Missione 7-6-3 (ricompensa), Missione 9-3-2 (ricompensa), Missione 9-5-3 (ricompensa)


Negozi
: Bazar del mithril

Anello tonante Aumenta PM del 10%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento tuono. 3.000 3 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 9-1-3 (forziere), Missione 5-1-3 (ricompensa)


Negozi
: Negozio del settore 7

Nemici: Colibrì (Furto/Scippo raro), Rapace folgorante (Furto/Scippo comune), Simurgh (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Jatayu (Bottino raro), Garuda (Bottino raro)

Anima di Samasa Riduce a 0 il consumo di PM. 0 1 unità = PM +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-4-4 (forziere), Missione 9-6-5 (forziere)


Nemici
: Zelota oscuro (Bottino raro o Furto/Scippo raro)

Anima Heike Conferisce una miriade di bonus (vedi paragrafo a fondo pagina)
Disponibilità Extra: Ricompensa completamento 100% delle Missioni
Armatura di Genji Infrange la soglia massima dei PV, consentendo di arrivare a 99.999, garantendo al contempo status Tenacia e Rigene perenni.
Disponibilità Extra: Completare tutta l’OMD al 100%
Armilla lucente Aumenta Spirito di 10 punti e conferisce status Barriera magica perenne. 10.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 6-4-5 (ricompensa), Missione 7-5-6 (forziere), Missione 7-6-5 (forziere), Missione 9-3-5 (forziere), Missione 9-4-6 (forziere)


Negozi
: Bazar del mithril

Armilla siderea Aumenta Spirito di 10 punti e conferisce status Barriera perenne. 10.000 1 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-5-4 (forziere), Missione 4-4-6 (ricompensa), Missione 7-6-3 (forziere), Missione 9-4-3 (forziere)


Negozi
: Bazar del mithril

Arte del medico Attiva Autopozione quando i PV scendono al di sotto del 25% della propria soglia massima. 0 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 6-2-5 (ricompensa), Missione 9-5-2 (forziere)


Nemici
: Giara magica (ricompensa, Missione 10-2-3), Chiactius nella Missione 9-6-1 (Furto/Scippo comune e raro)

Banda della distruzione Infrange il limite massimo dei danni, consentendo di arrivare fino a 99.999 0 1 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-4-6 (forziere), Missione 9-5-1 (ricompensa), Missione 9-6-3 (forziere)


Nemici
: Spada folle (Furto/Scippo raro)

Banda di bronzo Aumenta PV del 10%. 500 10 unità = PV +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 1 (capsula di rifornimento), Capitolo 4 (Possibile ricompensa di “Indovina il numero”)


Missioni
: Missione 3-1-1 (ricompensa)

Negozi: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Mitraglia blindata (Bottino raro), Esperimento n° 111 (Bottino comune o Furto/Scippo comune), Esperimento n. 88 (Bottino raro)

Banda di carbonio Aumenta PV del 40%. 8.000 4 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 1-5-1 (forziere), Missione 8-5-6 (forziere)

Negozi: Emporio Gongaga

Nemici: Tolomea G (Bottino comune e raro), Jabberwocky (Bottino comune), Carro armato marziale (Bottino comune), Dominatore G (Furto/Scippo raro)

Banda di ferro Aumenta PV del 20%. 3.000 8 unità = PV +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 6 (forziere)


Missioni
: Missione 2-2-5 (forziere), Missione 3-1-2 (ricompensa), Missione 5-1-2 (ricompensa), Missione 8-3-5 (forziere), Missione 7-3-3 (forziere)

Nemici: Colosso marino (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Re Behemoth (Furto/Scippo comune), Sephiroth nella Missione 5-2-2 (Bottino raro), Spietato G (Furto/Scippo raro)

Banda di platino Aumenta PV del 50%. 20.000 2 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 2-3-5 (ricompensa), Missione 3-5-2 (forziere), Missione 4-5-2 (ricompensa), Missione 5-3-4 (ricompensa), Missione 9-4-1 (forziere), Missione 9-5-4 (forziere), Missione 9-6-5 (forziere)


Nemici
: Vajradhara Asura (Bottino raro), Eques G (Furto/Scippo raro)

Banda di titanio Aumenta PV del 30%. 6.000 5 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 3-3-1 (forziere), Missione 4-2-1 (forziere), Missione 6-2-6 (forziere)


Nemici
: Vorace (Bottino raro o Furto/Scippo raro), Colosso marino (Furto/Scippo raro), Esperimento n° 110 (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Regicida G (Furto/Scippo raro)

Extra: Ricompensa completamento 10% delle Missioni

Banda eterna Infrange il limite massimo dei PV, consentendo di arrivare fino a 99.999 0 1 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-2-4 (forziere), Missione 7-3-6 (ricompensa), Missione 9-5-4 (forziere)


Nemici
: Grancottero (Furto/Scippo raro)

Bracciale aegis Aumenta Resistenza e Spirito di 20 punti. 15.000 1 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 3-3-4 (forziere), Missione 9-1-1 (ricompensa), Missione 9-3-1 (forziere), Missione 9-5-2 (forziere)


Nemici
: Diceratopo (Bottino raro), Bisonte infernale (Bottino comune e raro), Grancorno (Bottino comune, x2)

Bracciale chocobo Aumenta PA del 20%. 500 10 unità = PA +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 6 (forziere)


Missioni
: Missione 6-1-2 (ricompensa), Missione 2-1-3 (forziere)

Negozi: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Lanciamissili (Bottino comune e raro), Replicon (Bottino raro), Epiornis (Bottino comune e raro), Pachyornis (Bottino raro), Titanis (Bottino raro)

Bracciale chocobo celeste Aumenta PA del 100% e immunizza da status Shock. 20.000 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 8-6-4 (forziere), Missione 7-5-1 (ricompensa), Missione 7-5-3 (forziere), Missione 7-6-2 (forziere), Missione 6-6-3 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere), Missione 9-5-6 (forziere)


Nemici
: Dinornis (Bottino comune), Diatryma (Bottino comune), Eques G (Furto/Scippo comune)

Bracciale chocobo fluviale Aumenta PA del 60% e immunizza da status Shock. 6.000 3 unità = PA +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 10 (Prigione dell’obbligo)


Missioni
: Missione 4-4-1 (forziere), Missione 8-5-4 (forziere), Missione 9-1-5 (forziere), Missione 9-2-2 (forziere), Missione 9-2-3 (forziere), Missione 1-3-4 (ricompensa), Missione 2-3-4 (forziere)

Nemici: Antenora G (Bottino comune e raro), Struzzo di costa (Bottino comune), Titanis (Bottino comune), Esperimento n° 117 (Bottino raro), Regicida G (Furto/Scippo comune)

Bracciale chocobo marino Aumenta PA del 80% e immunizza da status Shock. 8.000 2 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 3-4-6 (forziere), Missione 8-6-2 (forziere), Missione 7-3-3 (ricompensa), Missione 7-4-4 (forziere), Missione 9-4-3 (forziere)


Negozi
: Emporio Gongaga

Nemici: Dinornis (Bottino raro), Esperimento n° 117 (Bottino comune), Dominatore G (Furto/Scippo raro)

Bracciale chocobo montano Aumenta PA del 40% e immunizza da status Shock. 3.000 5 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 1-3-5 (forziere), Missione 2-3-2 (ricompensa), Missione 6-5-4 (forziere), Missione 8-4-5 (forziere), Missione 8-6-5 (forziere), Missione 9-1-3 (forziere), Missione 9-5-1 (forziere)


Nemici
: Pachyornis (Bottino comune), Sephiroth nella Missione 5-2-1 (Bottino raro), Spietato G (Furto/Scippo comune)

Bracciale d’argento Aumenta PM del 40% e immunizza da status Mutismo. 3.000 5 unità = PM +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 10 (Prigione dell’obbligo)


Missioni
: Missione 3-3-1 (ricompensa), Missione 3-3-3 (forziere), Missione 6-1-4 (forziere), Missione 6-4-4 (forziere), Missione 6-5-2 (forziere), Missione 6-2-4 (forziere), Missione 8-4-5 (forziere), Missione 8-5-6 (forziere), Missione 10-2-1 (ricompensa), Missione 9-3-6 (forziere), Missione 9-5-2 (forziere)

Nemici: Chiactus nella Missione 3-1-3 o nella Missione 10-1-1 (Furto/Scippo raro), Chiactus nella Missione 10-1-3 (Bottino raro e Furto/Scippo comune), Esperimento n° 111 (Bottino raro o Furto/Scippo raro), Orbe (Bottino comune e raro), Sephiroth nella Missione 5-2-1 (Bottino comune)

Bracciale di bronzo Aumenta PM del 20%. 500 10 unità = PM +10%
Disponibilità Storia: Capitolo 2 (forziere), Capitolo 4 (Possibile ricompensa di “Indovina il numero”), Capitolo 6 (forziere)


Missioni
: Missione 6-1-5 (forziere), Missione 6-3-2 (forziere), Missione 9-1-1 (forziere), Missione 3-2-4 (forziere)

Negozi: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Chiactus nella Missione 3-1-3 o nella Missione 10-1-1 (Bottino raro, Furto/Scippo comune), Punizione Angeal nel Capitolo 5 (Furto/Scippo comune e raro), Punizione Angeal nella Missione 5-1-6 (Furto/Scippo comune e raro), Carro armato decorato (Bottino comune)

Bracciale di mithril Aumenta PM del 100% e immunizza da status Mutismo. 20.000 1 unità = PM +10%
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-6 (forziere), Missione 6-4-6 (forziere), Missione 7-4-4 (ricompensa), Missione 7-6-4 (forziere), Missione 7-6-5 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere), Missione 9-5-6 (forziere)


Nemici
: Triostella (Bottino comune e raro)

Bracciale d’oro Aumenta PM del 60% e immunizza da status Mutismo. 6.000 3 unità = PM +10%
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-2 (forziere), Missione 4-2-2 (ricompensa), Missione 6-3-5 (forziere), Missione 6-5-2 (forziere), Missione 8-5-3 (forziere), Missione 7-5-2 (forziere)


Nemici
: Caina G (Bottino comune e raro), Chiactus nella Missione 10-1-3 (Furto/Scippo raro), Orbe RE (Bottino comune e raro)

Bracciale gelido Aumenta i PM del 20% e annulla tutti i danni di elemento gelo. 8.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-4-1 (forziere), Missione 7-1-5 (ricompensa), Missione 9-1-5 (forziere)


Nemici
: Capo Sahagin (Bottino raro, Furto/Scippo raro), Esperimento n° 112 (Furto/Scippo raro), Principe Sahagin (Furto/Scippo comune e raro), Re Sahagin (Furto/Scippo comune)

Bracciale infuocato Aumenta i PM del 20% e annulla tutti i danni di elemento fuoco. 8.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-4-4 (forziere), Missione 6-3-5 (forziere), Missione 8-6-3 (forziere)


Nemici
: Brahala (Furto/Scippo raro), Nisumbha (Furto/Scippo raro)

Bracciale runico Aumenta PM del 80% e immunizza da status Mutismo. 8.000 2 unità = PM +10%
Disponibilità Missioni: Missione 6-4-2 (forziere), Missione 9-1-3 (ricompensa), Missione 9-3-6 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere), Missione 9-5-3 (forziere), Missione 9-6-5 (forziere)


Negozi
: Emporio Gongaga

Nemici: Judecca G (Bottino comune e raro), Orbe EX (Bottino comune e raro)

Bracciale tonante Aumenta i PM del 20% e annulla tutti i danni di elemento tuono. 8.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-2-3 (ricompensa), Missione 7-4-4 (forziere)


Nemici
: Jatayu (Bottino comune o Furto/Scippo comune e raro)

Braccialetto risonante Aumenta Magia e Spirito di 5 punti. 2.000 5 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 5 (Forziere)


Missioni
: Missione 1-2-4 (ricompensa), Missione 8-5-5 (forziere), Missione 7-3-1 (forziere)

Nemici: Legionario G (Bottino raro), Boggy (Furto/Scippo raro), Berretto rosso (Furto/Scippo comune), Bahamut nel Capitolo 2 o nella Missione 5-1-2 (Bottino raro)

Braccialetto stregato Aumenta i PM del 60% e assorbe tutti i danni di elemento fuoco, gelo e tuono. 80.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-3 (ricompensa), Missione 7-5-6 (ricompensa)


Negozi
: Negozio del settore 7, Negozio virtuale Duo

Briglia Aumenta Spirito di 30 punti e immunizza da status Morte immediata. 5.000 2 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 8 (ricompensa minigioco “Sette meraviglie”)


Missioni
: Missione 10-1-3 (forziere)

Negozi: Accessori Nibel

Nemici: Rinnegato G (Furto/Scippo comune)

Cappa bianca Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Mutismo. 3.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 8 (forziere)


Missioni
: Missione 6-2-1 (forziere), Missione 10-1-3 (forziere)

Negozi: Divisione investigativa, Accessori Nibel

Nemici: Rinnegato G (Furto/Scippo raro), Calabroni (Furto/Scippo comune), Vespe (Furto/Scippo comune), Api assassine (Furto/Scippo comune), Vespe giganti (Furto/Scippo comune)

Cappello piumato Consente di triplicare il valore base di PV, PM e PA durante il Superamento del limite. 0 1 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 4-3-2 (forziere)


Nemici
: Giara magica (ricompensa, Missione 10-2-3)

Cappuccio nero Infrange il limite massimo dei PA, consentendo di arrivare fino a 9.999 0 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-5 (forziere), Missione 7-3-1 (ricompensa), Missione 9-3-3 (forziere)


Nemici
: Pseudosoldato A (Furto/Scippo raro), Diatryma (Furto/Scippo raro)

Cavaliere occulto Aumenta Magia e Spirito di 100 punti, azzera il consumo di PM, ma diminuisce Forza e Resistenza di 100 punti. 1 unità = PM +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-4-5 (forziere)


Nemici
: Pseudosoldato C (Furto/Scippo raro)

Cintura del campione Aumenta Forza e Resistenza di 10 punti, immunizzando da status Veleno. 6.000 3 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-2-6 (forziere), Missione 7-3-2 (forziere), Missione 7-3-4 (forziere), Missione 7-3-6 (forziere), Missione 7-5-3 (forziere), Missione 10-1-2 (ricompensa), Missione 4-3-1 (forziere)


Nemici
: Vajradhara Cala (Bottino raro), Vajradhara Rakshasa (Bottino raro), Vajradhara Indra (Bottino raro), Vajradhara Karura (Bottino raro)

Cintura nera Aumenta Forza e Resistenza di 20 punti, immunizzando da status Veleno e Maledizione. 15.000 2 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-1-4 (ricompensa), Missione 2-5-3 (forziere), Missione 9-2-1 (forziere)


Nemici
: Vajradhara Kumbhira (Bottino raro), Vajradhara Kimnara (Bottino raro)

Cintura vitale Aumenta Forza e Resistenza di 5 punti. 2.000 5 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-1-4 (ricompensa), Missione 4-2-1 (forziere), Missione 4-2-4 (forziere), Missione 10-1-1 (ricompensa)


Nemici
: Vajradhara Yaksha (Bottino raro)

Ciondolo stellare Aumenta Spirito di 30 punti e immunizza da status Veleno. 3.000 2 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-2-1 (forziere), Missione 7-1-2 (ricompensa)


Negozi
: Divisione investigativa, Accessori Nibel

Nemici: Calabroni (Bottino comune), Vespe (Bottino comune)

Collana di perle Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Veleno e Mutismo. 8.000 2 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 5 (forziere nel minigioco “Infiltrazione nella struttura di estrazione Mako”)


Missioni
: Missione 3-2-2 (forziere), Missione 7-1-4 (ricompensa)

Negozi: Accessori Nibel

Bottino: Lucifero G (Bottino comune e raro), Diceratopo (Furto/Scippo raro), Bisonte infernale (Furto/Scippo raro), Grancorno (Bottino raro, x2, Furto/Scippo comune, x1)

Completo della forza Aumenta PV del 100%, Forza di 100 punti e Resistenza di 100 punti, ma diminuisce i PM del 50%, i PA del 50%, la Magia di 50 punti e lo Spirito di 50 punti. 0 1 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-5-4 (ricompensa), Missione 7-6-3 (forziere), Missione 6-6-6 (forziere)


Nemici
: Vajradhara Asura (Furto/Scippo comune e raro)

Completo dell’energia Aumenta PM del 100%, Magia di 100 punti e Spirito di 100 punti, ma diminuisce i PV del 50%, la Forza di 50 punti e la Resistenza di 50 punti. 0 1 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-5-5 (ricompensa), Missione 7-6-6 (ricompensa), Missione 9-6-5 (forziere)


Nemici
: Grangalan senior (Furto/Scippo comune e raro)

Completo nero Aumenta Forza e Resistenza di 100 punti, azzera il consumo di PA, ma diminuisce Magia e Spirito di 100 punti. 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-4-4 (forziere)
Corona d’alloro Riduce a 0 il consumo di PA. 0 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-5-4 (forziere), Missione 9-6-2 (forziere)


Nemici
: Diatryma (Bottino raro)

Corona Ipnos Aumenta Magia di 20 punti. 8.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Storia: Capitolo 9 (Reattore Mako abbandonato)


Missioni
: Missione 6-3-6 (forziere), Missione 9-1-1 (forziere), Missione 9-2-2 (forziere), Missione 7-3-5 (forziere)

Negozi: Emporio Gongaga

Nemici: Maligoyle (Furto/Scippo raro), Demone (Furto/Scippo comune), Demone cornuto (Furto/Scippo comune), Orbe (Furto/Scippo raro), Orbe RE (Furto/Scippo comune)

Corona regale Aumenta Magia di 30 punti. 10.000 2 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-4-2 (forziere), Missione 6-5-3 (forziere), Missione 6-5-4 (forziere), Missione 4-5-5 (ricompensa), Missione 9-4-4 (forziere), Missione 9-5-4 (forziere)


Nemici
: Demone cornuto (Bottino comune o Furto/Scippo raro), Belial (Bottino comune, x2, e raro, x2)

Diadema Aumenta Magia di 10 punti. 6.000 5 unità = Magia +1
Disponibilità Storia: Capitolo 3 (forziere)


Missioni
: Missione 8-4-2 (forziere)

Nemici: Mastro Tomberry (Bottino raro), Gargoyle (Bottino raro), Maligoyle (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Orbe (Furto/Scippo comune)

Elmo di Genji Attiva perennemente status Scan e azzera il consumo di PM e PA. 1.000.000
Disponibilità Negozi: Negozio virtuale Ombra
Fascia adamantina Aumenta Magia e Spirito di 10 punti, immunizzando da status Veleno. 6.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 3-3-6 (forziere), Missione 4-4-5 (forziere), Missione 4-3-4 (ricompensa), Missione 8-4-6 (forziere), Missione 8-5-3 (forziere), Missione 8-6-6 (forziere), Missione 7-5-1 (forziere)


Nemici
: Berretto rosso (Furto/Scippo raro), Bondfat (Furto/Scippo comune)

Fascia attorcigliata Aumenta PV del 10% e conferisce status Tenacia perenne. 10.000 1 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 8-3-4 (forziere), Missione 7-4-1 (ricompensa), Missione 7-6-5 (ricompensa)


Negozi
: Bazar del mithril

Fascia da polso Aumenta Forza di 5 punti. 1.000 10 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 3-1-3 (forziere)


Negozi
: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Guerriero G  (Bottino comune), Combattente G (Bottino comune), Preadatore G (Bottino comune), Annientatore (Furto/Scippo comune), Mitraglia blindata (Furto/Scippo comune), Trituratore (Furto/Scippo comune), Lanciamissili (Furto/Scippo comune), Ifrit (Bottino raro), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Bottino comune)

Fascia del dragone Aumenta i PM del 40% e dimezza tutti i danni di elemento fuoco, gelo e tuono. 20.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-2-4 (ricompensa)


Negozi
: Negozio del settore 7, Negozio virtuale Duo

Fascia di cristallo Aumenta Magia e Spirito di 20 punti, immunizzando da status Veleno e Maledizione. 15.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-3-6 (ricompensa), Missione 9-1-4 (forziere), Missione 9-2-4 (forziere), Missione 9-3-3 (forziere)


Nemici
: Bondfat (Furto/Scippo raro), Gremlin (Furto/Scippo comune), Spir (Furto/Scippo comune e raro, x2), Demone minore (Furto/Scippo comune, x3)

Extra: Ricompensa completamento 25% delle Missioni

Fascia gelida Aumenta PM del 10%, Resistenza di 5 punti, Spirito di 5 punti e dimezza i danni di elemento gelo. 3.000 5 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-2-5 (ricompensa), Missione 7-1-4 (forziere), Missione 8-5-1 (forziere)


Negozi
: Negozio del settore 7

Nemici: Idroguerriero (Furto/Scippo comune e raro), Esperimento n° 112 (Furto/Scippo comune)

Fascia infuocata Aumenta PM del 10%, Resistenza di 5 punti, Spirito di 5 punti e dimezza i danni di elemento gelo. 3.000 5 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 1 (ricompensa 16 stelle), Capitolo 6 (Forziere)


Negozi
: Negozio del settore 7

Missioni: Missione 8-1-6 (forziere), Missione 2-1-2 (ricompensa)

Nemici: Bajang (Furto/Scippo raro), Sumbha (Furto/Scippo raro), Piros (Furto/Scippo raro)

Fascia tonante Aumenta PM del 10%, Resistenza di 5 punti, Spirito di 5 punti e dimezza i danni di elemento tuono. 3.000 5 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 5 (dopo aver azionato la valvola nei bagni pubblici)


Missioni
: Missione 4-2-1 (ricompensa), Missione 3-2-1 (ricompensa)

Negozi: Negozio del settore 7

Nemici: Simurgh (Bottino comune o Furto/Scippo raro), Punizione Angeal nel Capitolo 5 (Bottino comune e raro), Punizione Angeal nella Missione 5-1-6 (Bottino raro), Grosscottero (Bottino raro)

Fiocco Difende da tutte le alterazioni di stato ad eccezione di Morte immediata. 0 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 5-4-6 (ricompensa)


Nemici
: Molboro Gaia (Furto/Scippo comune e raro)

Forcina d’oro Infrange il limite massimo dei PM, consentendo di arrivare fino a 9.999 0 1 unità = PM +10%
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-6 (ricompensa), Missione 9-2-5 (forziere), Missione 7-3-4 (ricompensa), Missione 9-6-4 (forziere)


Nemici
: Belial (Furto/Scippo comune)

Forza della natura Aumenta PM del 100%, Forza di 10 punti, Magia di 10 punti, Resistenza di 10 punti, Spirito di 10 punti, infonde gli attacchi di elemento fuoco, gelo e tuono e assorbe tutti gli attacchi di elemento fuoco, gelo e tuono. 100.000 1 unità = Magia +1
Disponibilità Nemici: Esecutore G (Furto/Scippo raro)


Extra
: Ricompensa completamento 90% delle Missioni

Gala gelida Aumenta i PM del 30% e assorbe tutti i danni di elemento gelo. 10.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 9-2-3 (forziere), Missione 9-2-5 (forziere), Missione 7-3-2 (ricompensa), Missione 7-3-5 (ricompensa)


Negozi
: Negozio virtuale Duo

Nemici: Re Sahagin (Furto/Scippo raro), Imperatore Sahagin (Bottino raro o Furto/Scippo comune)

Gala infuocata Aumenta i PM del 30% e assorbe tutti i danni di elemento fuoco. 10.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-2-3 (ricompensa), Missione 4-5-1 (forziere), Missione 6-5-3 (forziere), Missione 8-6-4 (forziere), Missione 7-4-5 (ricompensa)


Negozi
: Negozio virtuale Duo

Nemici: Nandi (Furto/Scippo raro), Lature Dano (Furto/Scippo raro)

Gala iper Aumenta Forza di 20 punti. 8.000 3 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-4-1 (forziere), Missione 3-4-2 (forziere), Missione 8-5-1 (forziere), Missione 8-6-3 (forziere), Missione 6-5-6 (forziere)


Negozi
: Emporio Gongaga

Nemici: Devastatore G (Bottino raro), Esperimento n° 113 (Bottino raro), Ifrit Mako (Bottino raro), Sephiroth nella Missione 5-2-2 (Bottino comune), Hetairos G (Furto/Scippo comune)

Gala tonante Aumenta i PM del 30% e assorbe tutti i danni di elemento tuono. 10.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-4-3 (forziere), Missione 6-4-6 (forziere), Missione 8-5-4 (forziere), Missione 7-6-1 (forziere)


Negozi
: Negozio virtuale Duo

Nemici: Garuda (Bottino comune o Furto/Scippo comune)

Giubbotto antiproiettile Aumenta Resistenza di 30 punti. 1.000 10 unità = Resistenza +1
Disponibilità Storia: Capitolo 1 (ricompensa 11-13 stelle), Capitolo 4 (Possibile ricompensa di “Indovina il numero”)


Missioni
: Missione 4-1-2 (ricompensa)

Negozi: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Ragno guardiano (Furto/Scippo raro), Aracnide (Bottino comune), Prototipo di Vigilante Scorpio (Bottino comune), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Furto/Scippo comune), Carro armato decorato (Bottino raro)

Guanti adamantini Aumenta Forza e Magia di 10 punti, immunizzando da status Mutismo. 6.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-5-3 (forziere), Missione 8-3-2 (forziere), Missione 8-3-4 (forziere), Missione 7-1-3 (ricompensa), Missione 9-1-2 (forziere), Missione 9-2-6 (forziere)


Nemici
: Distruttore G (Furto/Scippo raro), Esperimento n° 116 (Bottino raro o Furto/Scippo comune)

Guanti del ladro Assicurare che i tentativi di furto vadano sempre a buon fine. 10.000 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 7-4-2 (ricompensa), Missione 9-3-5 (forziere)


Negozi
: Negozio del settore 7

Guanti di cristallo Aumenta Forza e Magia di 20 punti, immunizzando da status Mutismo e Veleno. 15.000 2 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-5-4 (ricompensa), Missione 1-4-5 (forziere), Missione 3-2-6 (ricompensa), Missione 6-3-4 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere)


Nemici
: Forbice chitina (Bottino raro o Furto/Scippo comune)

Guanti di Genji Infrange la soglia dei danni massimi, consentendo di arrivare fino a 99.999, garantendo status Critico perenne.
Disponibilità Missioni: Missione 9-6-4 (forziere)    
Guanti di mithril Aumenta Forza e Magia di 5 punti. 2.000 5 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-3-3 (forziere), Missione 7-1-5 (forziere), Missione 3-1-5 (ricompensa), Missione 7-2-2 (forziere), Missione 7-2-5 (forziere)


Nemici
: Fante G (Bottino raro o Furto/Scippo raro), Artiglio letale (Bottino raro o Furto/Scippo comune)

Guerriero divino Aumenta PV, PM e PA del 100%, nonché tutti i parametri di 50 punti; consente, inoltre, di infrangere la soglia dei danni massimi, dei PV massimi, dei PM massimi e dei PA massimi, attivando status Scan perenne.
Disponibilità Missioni: Missione 9-6-6 (ricompensa)
Hachimaki Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Shock. 3.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 9 (forziere)


Missioni
: Missione 7-1-1 (ricompensa), Missione 7-4-3 (ricompensa), Missione 7-5-4 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere)

Negozi: Divisione investigativa, Accessori Nibel

Impatto Ade Aumenta Forza di 5 punti, Magia di 10 punti e aggiunge l’effetto addizionale Morte istantanea agli attacchi e ad alcuni comandi. 15.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 5-2-3 (ricompensa)


Negozi
: Accessori Nibel

Nemici: Annullatore G (Furto/Scippo raro), Preadatore G (Furto/Scippo raro)

Impatto Mutismo Aumenta Forza di 3 punti, Magia di 8 punti e aggiunge l’effetto addizionale Mutismo agli attacchi e ad alcuni comandi. 15.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Negozi: Accessori Nibel


Nemici
: Guerriero G (Furto/Scippo raro), Combattente G (Furto/Scippo raro), Annullatore G (Furto/Scippo comune), Preadatore G (Furto/Scippo comune)

Impatto Shock Aumenta Forza di 5 punti, Magia di 10 punti e aggiunge l’effetto addizionale Shock agli attacchi e ad alcuni comandi. 15.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-2-6 (ricompensa)


Negozi
: Accessori Nibel

Nemici: Devastatore G (Furto/Scippo raro), Guardiano G (Furto/Scippo raro)

Impatto Stop Aumenta Forza di 5 punti, Magia di 10 punti e aggiunge l’effetto addizionale Stop agli attacchi e ad alcuni comandi. 15.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-3-2 (ricompensa)


Negozi
: Accessori Nibel

Nemici: Devastatore G (Furto/Scippo comune), Guardiano G (Furto/Scippo comune), Esecutore G (Furto/Scippo comune)

Impatto Veleno Aumenta Forza di 3 punti, Magia di 8 punti e aggiunge l’effetto addizionale Veleno agli attacchi e ad alcuni comandi. 15.000 3 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-2-2 (ricompensa), Missione 5-1-5 (ricompensa)


Negozi
: Accessori Nibel

Nemici: Guerriero G  (Furto/Scippo comune), Combattente G (Furto/Scippo comune)

Lama elementale Aumenta PM del 50%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento fuoco, gelo e tuono. 20.000 1 unità = Magia +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-1 (forziere), Missione 5-4-1 (ricompensa), Missione 9-2-3 (ricompensa), Missione 6-6-1 (forziere)


Negozi
: Negozio del settore 7, Negozio virtuale Duo

Mistile Aumenta Resistenza e Spirito di 10 punti. 6.000 3 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-1-5 (forziere), Missione 3-1-6 (ricompensa), Missione 7-1-6 (forziere), Missione 7-4-1 (forziere)


Nemici
: Bicorno (Bottino raro)

Nocche Kaiser Aumenta Forza di 30 punti. 10.000 2 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-3-6 (ricompensa), Missione 3-5-1 (forziere), Missione 9-4-1 (forziere), Missione 9-4-3 (forziere), Missione 9-4-4 (forziere), Missione 9-6-4 (forziere)


Nemici
: Guardiano G (Bottino comune e raro), Esecutore G (Bottino comune e raro), Ifrit Mako (Furto/Scippo comune), Hetairos G (Furto/Scippo raro)

Occhio di lince Conferisce status Critico e Barriera magica perenni. 50.000 1 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-5-6 (forziere), Missione 9-4-6 (ricompensa)


Negozi
: Negozio virtuale Duo

Orecchini Aumenta Magia di 5 punti. 1.000 10 unità = Magia +1
Disponibilità Storia: Capitolo 1 (forziere), Capitolo 3 (salvando l’uomo in Corso Loveless)


Negozi
: Negozio di accessori del settore 6

Nemici: Gargoyle (Bottino comune)

Orologio prezioso Aumenta Fortuna di 10 punti e raddoppia i Guil ottenuti dai nemici sconfitti. 10.000 1 unità = PA +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-4-4 (ricompensa)


Nemici
: Giara magica (ricompensa Missione 2-2-6)

Negozi: Negozio virtuale Ombra

Extra: Ricompensa completamento 45% delle Missioni

Polsiera potente Aumenta Forza di 10 punti. 6.000 5 unità = Forza +1
Disponibilità Missioni: Missione 4-3-3 (ricompensa), Missione 6-2-6 (forziere), Missione 7-1-3 (forziere)


Nemici
: Guerriero G (Bottino raro), Combattente G (Bottino raro), Preadatore G (Bottino raro), Devastatore G (Bottino comune), Annientatore (Furto/Scippo comune), Mitraglia blindata (Bottino comune, Furto/Scippo raro), Trituratore (Furto/Scippo raro), Lanciamissili (Furto/Scippo raro), Tomberry (Bottino raro), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Bottino raro)

Polsiera temprata Aumenta Resistenza e Spirito di 5 punti. 2.000 5 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-2-3 (ricompensa), Missione 2-1-6 (forziere), Missione 3-3-1 (forziere), Missione 7-2-3 (forziere)


Nemici
: Bicorno (Bottino comune)

Portafortuna Aumenta Fortuna di 100 punti. 20.000 1 unità = Fortuna +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-6-1 (ricompensa), Missione 9-5-6 (forziere)


Nemici
: Re Tomberry (Furto/Scippo comune, x1, e Furto/Scippo raro, x2)

Scarabillo Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Maledizione. 3.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 5 (forziere), Capitolo 10 (Prigione dell’obbligo)


Missioni
: Missione 3-2-5 (ricompensa), Missione 7-2-2 (forziere), Missione 7-4-2 (forziere)

Negozi: Accessori Nibel

Nemici: Faccia buffa (Furto/Scippo raro), Incubo (Furto/Scippo comune), Zucca (Furto/Scippo comune), Zucca scherzosa (Bottino comune, x2, o Furto/Scippo comune, x2), Zelota oscuro (Furto/Scippo comune, x4), Esperimento n° 118 (Furto/Scippo comune, x2)

Scarpe alate Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Stop. 3.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 5 (forziere nel minigioco “Infiltrazione nella struttura di estrazione Mako“), Capitolo 7 (capsula di rifornimento nella Sala Riunioni del Palazzo Shinra)


Missioni
: Missione 4-2-5 (ricompensa), Missione 6-4-1 (forziere), Missione 7-1-3 (forziere), Missione 7-1-6 (ricompensa), Missione 7-5-1 (forziere)

Negozi: Accessori Nibel

Nemici: Gargoyle (Furto/Scippo raro)

Scudo di Genji Conferisce status Barriera e Barriera magica perenni, assorbendo al contempo tutti gli elementi e garantendo immunità contro tutte le alterazioni di stato.
Disponibilità Nemici: Giara magica (ricompensa, Missione 7-6-6)
Sfera di cristallo Aumenta Spirito di 80 punti. 10.000 2 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-4-5 (forziere), Missione 5-3-5 (ricompensa), Missione 6-5-2 (forziere), Missione 6-6-3 (forziere), Missione 9-3-2 (forziere), Missione 9-3-4 (forziere)


Nemici
: Gran Molboro (Bottino raro)

Shinra Alfa Aumenta Resistenza di 40 punti. 6.000 5 unità = Resistenza +1
Disponibilità Storia: Capitolo 3 (forziere)


Missioni
: Missione 1-2-1 (ricompensa)

Nemici: Marine G (Bottino comune), Trituratore (Bottino comune e raro), Aracnide (Bottino raro o Furto/Scippo comune e raro), Prototipo di Vigilante Scorpio (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Scorpione rosso (Bottino comune), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Furto/Scippo raro), Carro armato marziale (Bottino raro)

Shinra Beta Aumenta Resistenza di 60 punti. 8.000 3 unità = Resistenza +1
Disponibilità Storia: Capitolo 9 (forziere)


Missioni
: Missione 8-3-4 (forziere), Missione 9-1-4 (forziere), Missione 7-3-5 (forziere)

Negozi: Emporio Gongaga

Nemici: Prototipo di Vigilante Scorpio (Furto/Scippo raro), Scorpione rosso (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Tarantola (Bottino comune), Occhi Guardiani (Bottino comune, x2), Vedova nera (Bottino comune)

Shinra Beta + Aumenta Resistenza di 80 punti. 10.000 2 unità = Resistenza +1
Disponibilità Missioni: Missione 1-5-5 (ricompensa), Missione 2-3-6 (forziere), Missione 3-5-3 (forziere), Missione 7-6-5 (forziere)


Nemici
: Scorpione rosso (Furto/Scippo raro), Tarantola (Bottino raro o Furto/Scippo comune e raro), Occhi Guardiani (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Coda scarlatta (Furto/Scippo comune), Vedova nera (Bottino raro, x2, o Furto/Scippo comune, x2)

Superfiocco Difende da tutte le alterazioni di stato, compresa Morte immediata. 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 9-6-2 (forziere)


Nemici
: Gran Molboro (Furto/Scippo comune e raro)

Talismano Aumenta Spirito di 40 punti. 6.000 5 unità = Spirito +1
Disponibilità Storia: Capitolo 8 (forziere)


Nemici
: Legionario G (Furto/Scippo raro), Molboro (Bottino comune), Molboro di terra (Bottino comune)

Talismano di Mog Aumenta Fortuna di 5 punti e garantisce che tutti gli oggetti rubati o abbandonati dai nemici siano sempre rari. 10.000 1 unità = Fortuna +1
Disponibilità Missioni: Missione 7-6-4 (ricompensa)


Negozi
: Negozio del settore 7

Targa adamantina Aumenta Forza, Magia, Resistenza e Spirito di 100 punti, dimezzando i danni di tutti gli elementi. 1 unità = PV +10%
Disponibilità Missioni: Missione 9-5-6 (forziere)
Targa della resilienza Aumenta PV, PM e PA del 10% e Magia e Spirito di 120 punti, ma diminuisce Forza e Resistenza di 50 punti. 1 unità = Resistenza +1
Disponibilità Nemici: Giara magica (ricompensa, Missione 7-6-6)
Targa dell’anatema Aumenta Forza e Resistenza di 50 punti, ma diminuisce Magia e Spirito di 80 punti. 0 1 unità = Forza +1
Disponibilità Nemici: Giara magica (ricompensa Missione 2-5-4, Missione 2-5-5, Missione 2-5-6)


Extra
: Ricompensa completamento 75% delle Missioni

Tarocchi Aumenta Spirito di 60 punti. 8.000 3 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 2-3-1 (forziere), Missione 8-6-4 (forziere), Missione 7-3-5 (forziere), Missione 9-4-1 (forziere)


Negozi
: Emporio Gongaga

Nemici: Molboro (Bottino raro), Molboro di terra (Bottino raro), Gran Molboro (Bottino comune)

Vigilis Aumenta i PM del 50% e annulla tutti i danni di elemento fuoco, gelo e tuono. 40.000 1 unità = Spirito +1
Disponibilità Missioni: Missione 9-3-5 (ricompensa), Missione 9-5-3 (forziere)


Negozi
: Negozio virtuale Duo

L’anima di Heike

Accessori di Crisis Core Reunion - Zack contro Molboro

Quando completeremo tutte le Missioni esistenti nel gioco, compresa la missione 9-6-6, sbloccheremo il trofeo d’oro “Specialista delle missioni” e otterremo anche in ricompensa l’accessorio speciale Anima Heike, che ci regala una miriade di bonus:

  • Potenzia l’effetto degli oggetti utilizzati, come se fosse equipaggiata la materia “Consumatore Saggio – Livello 1“;
  • Permette di utilizzare le materie magiche equipaggiate per due volte in successione, come fosse equipaggiata la materia “Bimagia“;
  • Consente di scansionare automaticamente i nemici selezionati, come se fosse equipaggiata la materia “Scan“;
  • Consuma PS per aumentare i danni inflitti e ridurre i danni subiti, come se fosse equipaggiata la materia “Master PS – Livello 1“;
  • Attiva Danni Apeiron e consente quindi di superare la soglia dei 9.999 PV di danno con un attacco;
  • Attiva PV Apeiron e consente quindi di superare la soglia dei 9.999 PV all’attivo
  • Aumenta il limite massimo di PM e PA a 9.999
  • Effetto addizionale status Ade, Veleno, Mutismo, Stop e Shock agli attacchi, così come ad alcune altre abilità di tipo fisico (tutti gli effetti vengono applicati con una probabilità del 100%, Shock e Stop non vengono rimossi con il passare del tempo);
  • Attiva Mangiaelementi, che permette di assorbire tutti gli elementi, convertendo in PV i danni subiti;
  • Utilizza automaticamente pozioni, quando i PV rimasti sono inferiori al 25%;
  • Raddoppia la quantità di guil, oggetti e materie ottenuti a fine battaglia dai nemici sconfitti;
  • Aumenta la probabilità che i nemici sconfitti rilascino oggetti a fine battaglia;
  • Attiva “Furto sicuro“, ossia Furto garantito al 100%;
  • Tutti gli oggetti che saranno rubati o ottenuti dai nemici saranno sempre oggetti rari;
  • Attiva Maledizione, che inibisce le funzioni dell’OMD.

Questo accessorio è il più potente di tutto il gioco e, abbinato ad altri accessori di tutto rispetto come l’Elmo di Genji o lo Scudo di Genji, ci renderà praticamente invincibili! Se lo desideriamo, possiamo testarlo sul campo ripetendo qualsiasi missione sia di nostro gradimento.

Inventario completo di Crisis Core Reunion

Se siete alla ricerca di ulteriori tipologie di oggetti, consultate anche tutte le altre pagine dedicate ai componenti dell’inventario di CC FF VII Reunion, in cui troverete indicato anche come recuperarli.