Affidarsi agli accessori presenti nel proprio inventario può spesso consentire a Zack d’individuare il rimedio più adatto per affrontare gli scenari più spiacevoli. In questa sezione presento in apposite tabelle tutte le tipologie di accessori di Crisis Core Reunion, in ordine alfabetico.
Nella colonna “Prezzo” trovate indicato il prezzo di acquisto dell’accessorio in questione. Qualora il numero fosse evidenziato in grassetto, significa che l’accessorio non può essere acquistato (potrete rinvenirlo solo nei forzieri o come bottino di missioni o battaglie): il valore che trovate corrisponde al prezzo d’acquisto ricavato dal prezzo a cui l’accessorio si può vendere. Dimezzate, quindi, l’importo in grassetto per ricavare l’eventuale prezzo di vendita.
La colonna “Descrizione” è autoesplicativa, mentre nella colonna “Effetto nelle Fusioni“ potrete trovare la reazione che quell’accessorio produce se impiegato durante il processo di Fusione delle Materie. Infine, nello spazio dedicato alla “Disponibilità” potrete trovare tutti i metodi con cui ottenere quell’accessorio. Quando è indicato un nemico da cui recuperare o rubare l’accessorio, fate riferimento all’articolo “Dove trovare tutti i mostri di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion” per scoprirne la posizione.
Nota! Nonostante abbia cercato di limitare al minimo gli spoiler, raccomando di fare attenzione alla tabella sottostante, in particolar modo alla cella relativa alle “Disponibilità“. Quando si tratta di menzionare i nemici che possiedono un determinato accessorio, infatti, troverete indicati anche i nomi dei boss che compaiono durante la trama di gioco.
Accessori di Crisis Core Reunion
Lista accessori | Descrizione | Prezzo | Effetto nelle Fusioni |
Amuleto | Aumenta Spirito di 30 punti. | 1.000 | 10 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 3 (salvando madre e figlia in Corso Loveless)
Nemici: Aggressore G (Bottino raro), Verme (Bottino raro) |
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Anello dell’ira | Attiva il contrattacco automatico. | – | 1 unità = PV +10% |
Disponibilità | Nemici: Tomberry guardiano (Furto/Scippo raro)
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Anello fatato | Aumenta Spirito di 20 punti e conferisce status Rigene perenne. | 20.000 | 1 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-5 (ricompensa), Missione 7-6-2 (ricompensa)
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Anello gelido | Aumenta PM del 10%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento gelo. | 3.000 | 3 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-1-6 (ricompensa), Missione 7-2-6 (forziere)
Nemici: Re Sahagin (Bottino raro), Imperatore Sahagin (Bottino comune) |
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Anello infuocato | Aumenta PM del 10%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento fuoco. | 3.000 | 3 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 8 (forziere)
Negozi: Negozio del settore 7 Nemici: Bandersnatch (Bottino raro, Furto/Scippo raro), Sumbha (Furto/Scippo comune), Brahala (Furto/Scippo comune), Nisumbha (Furto/Scippo comune), Nandi (Furto/Scippo comune), Lature Dano (Furto/Scippo comune) |
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Anello maledetto | Aumenta PV, PM e PA del 10%, nonché tutti i parametri di 10 punti, ma causa status Maledizione perenne. | 0 | 1 unità = PV +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 1, interagendo 20 volte con la capsula di rifornimento
Nemici: Giara magica (ricompensa Missione 2-2-6) |
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Anello prezioso | Aumenta Fortuna di 20 punti e raddoppia il numero di oggetti e materie rilasciati dai nemici sconfitti. | 10.000 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-5-4 (forziere)
Nemici: Giara magica (ricompensa Missione 2-5-4, Missione 2-5-5, Missione 2-5-6) |
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Anello protettivo | Aumenta Spirito di 20 punti e conferisce status Barriera e Barriera magica perenni. | 30.000 | 1 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-5-2 (forziere), Missione 7-6-3 (ricompensa), Missione 9-3-2 (ricompensa), Missione 9-5-3 (ricompensa)
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Anello tonante | Aumenta PM del 10%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento tuono. | 3.000 | 3 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-1-3 (forziere), Missione 5-1-3 (ricompensa)
Nemici: Colibrì (Furto/Scippo raro), Rapace folgorante (Furto/Scippo comune), Simurgh (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Jatayu (Bottino raro), Garuda (Bottino raro) |
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Anima di Samasa | Riduce a 0 il consumo di PM. | 0 | 1 unità = PM +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-4-4 (forziere), Missione 9-6-5 (forziere)
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Anima Heike | Conferisce una miriade di bonus (vedi paragrafo a fondo pagina) | – | – |
Disponibilità | Extra: Ricompensa completamento 100% delle Missioni | ||
Armatura di Genji | Infrange la soglia massima dei PV, consentendo di arrivare a 99.999, garantendo al contempo status Tenacia e Rigene perenni. | – | – |
Disponibilità | Extra: Completare tutta l’OMD al 100% | ||
Armilla lucente | Aumenta Spirito di 10 punti e conferisce status Barriera magica perenne. | 10.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 6-4-5 (ricompensa), Missione 7-5-6 (forziere), Missione 7-6-5 (forziere), Missione 9-3-5 (forziere), Missione 9-4-6 (forziere)
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Armilla siderea | Aumenta Spirito di 10 punti e conferisce status Barriera perenne. | 10.000 | 1 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-5-4 (forziere), Missione 4-4-6 (ricompensa), Missione 7-6-3 (forziere), Missione 9-4-3 (forziere)
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Arte del medico | Attiva Autopozione quando i PV scendono al di sotto del 25% della propria soglia massima. | 0 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 6-2-5 (ricompensa), Missione 9-5-2 (forziere)
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Banda della distruzione | Infrange il limite massimo dei danni, consentendo di arrivare fino a 99.999 | 0 | 1 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-4-6 (forziere), Missione 9-5-1 (ricompensa), Missione 9-6-3 (forziere)
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Banda di bronzo | Aumenta PV del 10%. | 500 | 10 unità = PV +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 1 (capsula di rifornimento), Capitolo 4 (Possibile ricompensa di “Indovina il numero”)
Negozi: Negozio di accessori del settore 6 Nemici: Mitraglia blindata (Bottino raro), Esperimento n° 111 (Bottino comune o Furto/Scippo comune), Esperimento n. 88 (Bottino raro) |
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Banda di carbonio | Aumenta PV del 40%. | 8.000 | 4 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-5-1 (forziere), Missione 8-5-6 (forziere)
Negozi: Emporio Gongaga Nemici: Tolomea G (Bottino comune e raro), Jabberwocky (Bottino comune), Carro armato marziale (Bottino comune), Dominatore G (Furto/Scippo raro) |
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Banda di ferro | Aumenta PV del 20%. | 3.000 | 8 unità = PV +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 6 (forziere)
Nemici: Colosso marino (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Re Behemoth (Furto/Scippo comune), Sephiroth nella Missione 5-2-2 (Bottino raro), Spietato G (Furto/Scippo raro) |
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Banda di platino | Aumenta PV del 50%. | 20.000 | 2 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-3-5 (ricompensa), Missione 3-5-2 (forziere), Missione 4-5-2 (ricompensa), Missione 5-3-4 (ricompensa), Missione 9-4-1 (forziere), Missione 9-5-4 (forziere), Missione 9-6-5 (forziere)
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Banda di titanio | Aumenta PV del 30%. | 6.000 | 5 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 3-3-1 (forziere), Missione 4-2-1 (forziere), Missione 6-2-6 (forziere)
Extra: Ricompensa completamento 10% delle Missioni |
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Banda eterna | Infrange il limite massimo dei PV, consentendo di arrivare fino a 99.999 | 0 | 1 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-2-4 (forziere), Missione 7-3-6 (ricompensa), Missione 9-5-4 (forziere)
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Bracciale aegis | Aumenta Resistenza e Spirito di 20 punti. | 15.000 | 1 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 3-3-4 (forziere), Missione 9-1-1 (ricompensa), Missione 9-3-1 (forziere), Missione 9-5-2 (forziere)
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Bracciale chocobo | Aumenta PA del 20%. | 500 | 10 unità = PA +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 6 (forziere)
Negozi: Negozio di accessori del settore 6 Nemici: Lanciamissili (Bottino comune e raro), Replicon (Bottino raro), Epiornis (Bottino comune e raro), Pachyornis (Bottino raro), Titanis (Bottino raro) |
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Bracciale chocobo celeste | Aumenta PA del 100% e immunizza da status Shock. | 20.000 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 8-6-4 (forziere), Missione 7-5-1 (ricompensa), Missione 7-5-3 (forziere), Missione 7-6-2 (forziere), Missione 6-6-3 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere), Missione 9-5-6 (forziere)
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Bracciale chocobo fluviale | Aumenta PA del 60% e immunizza da status Shock. | 6.000 | 3 unità = PA +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 10 (Prigione dell’obbligo)
Nemici: Antenora G (Bottino comune e raro), Struzzo di costa (Bottino comune), Titanis (Bottino comune), Esperimento n° 117 (Bottino raro), Regicida G (Furto/Scippo comune) |
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Bracciale chocobo marino | Aumenta PA del 80% e immunizza da status Shock. | 8.000 | 2 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 3-4-6 (forziere), Missione 8-6-2 (forziere), Missione 7-3-3 (ricompensa), Missione 7-4-4 (forziere), Missione 9-4-3 (forziere)
Nemici: Dinornis (Bottino raro), Esperimento n° 117 (Bottino comune), Dominatore G (Furto/Scippo raro) |
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Bracciale chocobo montano | Aumenta PA del 40% e immunizza da status Shock. | 3.000 | 5 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-3-5 (forziere), Missione 2-3-2 (ricompensa), Missione 6-5-4 (forziere), Missione 8-4-5 (forziere), Missione 8-6-5 (forziere), Missione 9-1-3 (forziere), Missione 9-5-1 (forziere)
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Bracciale d’argento | Aumenta PM del 40% e immunizza da status Mutismo. | 3.000 | 5 unità = PM +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 10 (Prigione dell’obbligo)
Nemici: Chiactus nella Missione 3-1-3 o nella Missione 10-1-1 (Furto/Scippo raro), Chiactus nella Missione 10-1-3 (Bottino raro e Furto/Scippo comune), Esperimento n° 111 (Bottino raro o Furto/Scippo raro), Orbe (Bottino comune e raro), Sephiroth nella Missione 5-2-1 (Bottino comune) |
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Bracciale di bronzo | Aumenta PM del 20%. | 500 | 10 unità = PM +10% |
Disponibilità | Storia: Capitolo 2 (forziere), Capitolo 4 (Possibile ricompensa di “Indovina il numero”), Capitolo 6 (forziere)
Negozi: Negozio di accessori del settore 6 Nemici: Chiactus nella Missione 3-1-3 o nella Missione 10-1-1 (Bottino raro, Furto/Scippo comune), Punizione Angeal nel Capitolo 5 (Furto/Scippo comune e raro), Punizione Angeal nella Missione 5-1-6 (Furto/Scippo comune e raro), Carro armato decorato (Bottino comune) |
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Bracciale di mithril | Aumenta PM del 100% e immunizza da status Mutismo. | 20.000 | 1 unità = PM +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-6 (forziere), Missione 6-4-6 (forziere), Missione 7-4-4 (ricompensa), Missione 7-6-4 (forziere), Missione 7-6-5 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere), Missione 9-5-6 (forziere)
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Bracciale d’oro | Aumenta PM del 60% e immunizza da status Mutismo. | 6.000 | 3 unità = PM +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-2 (forziere), Missione 4-2-2 (ricompensa), Missione 6-3-5 (forziere), Missione 6-5-2 (forziere), Missione 8-5-3 (forziere), Missione 7-5-2 (forziere)
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Bracciale gelido | Aumenta i PM del 20% e annulla tutti i danni di elemento gelo. | 8.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-4-1 (forziere), Missione 7-1-5 (ricompensa), Missione 9-1-5 (forziere)
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Bracciale infuocato | Aumenta i PM del 20% e annulla tutti i danni di elemento fuoco. | 8.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-4-4 (forziere), Missione 6-3-5 (forziere), Missione 8-6-3 (forziere)
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Bracciale runico | Aumenta PM del 80% e immunizza da status Mutismo. | 8.000 | 2 unità = PM +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 6-4-2 (forziere), Missione 9-1-3 (ricompensa), Missione 9-3-6 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere), Missione 9-5-3 (forziere), Missione 9-6-5 (forziere)
Nemici: Judecca G (Bottino comune e raro), Orbe EX (Bottino comune e raro) |
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Bracciale tonante | Aumenta i PM del 20% e annulla tutti i danni di elemento tuono. | 8.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-2-3 (ricompensa), Missione 7-4-4 (forziere)
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Braccialetto risonante | Aumenta Magia e Spirito di 5 punti. | 2.000 | 5 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 5 (Forziere)
Nemici: Legionario G (Bottino raro), Boggy (Furto/Scippo raro), Berretto rosso (Furto/Scippo comune), Bahamut nel Capitolo 2 o nella Missione 5-1-2 (Bottino raro) |
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Braccialetto stregato | Aumenta i PM del 60% e assorbe tutti i danni di elemento fuoco, gelo e tuono. | 80.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-3 (ricompensa), Missione 7-5-6 (ricompensa) | ||
Briglia | Aumenta Spirito di 30 punti e immunizza da status Morte immediata. | 5.000 | 2 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 8 (ricompensa minigioco “Sette meraviglie”)
Negozi: Accessori Nibel Nemici: Rinnegato G (Furto/Scippo comune) |
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Cappa bianca | Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Mutismo. | 3.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 8 (forziere)
Negozi: Divisione investigativa, Accessori Nibel Nemici: Rinnegato G (Furto/Scippo raro), Calabroni (Furto/Scippo comune), Vespe (Furto/Scippo comune), Api assassine (Furto/Scippo comune), Vespe giganti (Furto/Scippo comune) |
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Cappello piumato | Consente di triplicare il valore base di PV, PM e PA durante il Superamento del limite. | 0 | 1 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-3-2 (forziere)
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Cappuccio nero | Infrange il limite massimo dei PA, consentendo di arrivare fino a 9.999 | 0 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-5 (forziere), Missione 7-3-1 (ricompensa), Missione 9-3-3 (forziere)
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Cavaliere occulto | Aumenta Magia e Spirito di 100 punti, azzera il consumo di PM, ma diminuisce Forza e Resistenza di 100 punti. | – | 1 unità = PM +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-4-5 (forziere)
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Cintura del campione | Aumenta Forza e Resistenza di 10 punti, immunizzando da status Veleno. | 6.000 | 3 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-2-6 (forziere), Missione 7-3-2 (forziere), Missione 7-3-4 (forziere), Missione 7-3-6 (forziere), Missione 7-5-3 (forziere), Missione 10-1-2 (ricompensa), Missione 4-3-1 (forziere)
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Cintura nera | Aumenta Forza e Resistenza di 20 punti, immunizzando da status Veleno e Maledizione. | 15.000 | 2 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-1-4 (ricompensa), Missione 2-5-3 (forziere), Missione 9-2-1 (forziere)
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Cintura vitale | Aumenta Forza e Resistenza di 5 punti. | 2.000 | 5 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-1-4 (ricompensa), Missione 4-2-1 (forziere), Missione 4-2-4 (forziere), Missione 10-1-1 (ricompensa)
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Ciondolo stellare | Aumenta Spirito di 30 punti e immunizza da status Veleno. | 3.000 | 2 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-2-1 (forziere), Missione 7-1-2 (ricompensa)
Nemici: Calabroni (Bottino comune), Vespe (Bottino comune) |
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Collana di perle | Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Veleno e Mutismo. | 8.000 | 2 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 5 (forziere nel minigioco “Infiltrazione nella struttura di estrazione Mako”)
Negozi: Accessori Nibel Bottino: Lucifero G (Bottino comune e raro), Diceratopo (Furto/Scippo raro), Bisonte infernale (Furto/Scippo raro), Grancorno (Bottino raro, x2, Furto/Scippo comune, x1) |
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Completo della forza | Aumenta PV del 100%, Forza di 100 punti e Resistenza di 100 punti, ma diminuisce i PM del 50%, i PA del 50%, la Magia di 50 punti e lo Spirito di 50 punti. | 0 | 1 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-5-4 (ricompensa), Missione 7-6-3 (forziere), Missione 6-6-6 (forziere)
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Completo dell’energia | Aumenta PM del 100%, Magia di 100 punti e Spirito di 100 punti, ma diminuisce i PV del 50%, la Forza di 50 punti e la Resistenza di 50 punti. | 0 | 1 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-5-5 (ricompensa), Missione 7-6-6 (ricompensa), Missione 9-6-5 (forziere)
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Completo nero | Aumenta Forza e Resistenza di 100 punti, azzera il consumo di PA, ma diminuisce Magia e Spirito di 100 punti. | – | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-4-4 (forziere) | ||
Corona d’alloro | Riduce a 0 il consumo di PA. | 0 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-5-4 (forziere), Missione 9-6-2 (forziere)
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Corona Ipnos | Aumenta Magia di 20 punti. | 8.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 9 (Reattore Mako abbandonato)
Negozi: Emporio Gongaga Nemici: Maligoyle (Furto/Scippo raro), Demone (Furto/Scippo comune), Demone cornuto (Furto/Scippo comune), Orbe (Furto/Scippo raro), Orbe RE (Furto/Scippo comune) |
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Corona regale | Aumenta Magia di 30 punti. | 10.000 | 2 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-4-2 (forziere), Missione 6-5-3 (forziere), Missione 6-5-4 (forziere), Missione 4-5-5 (ricompensa), Missione 9-4-4 (forziere), Missione 9-5-4 (forziere)
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Diadema | Aumenta Magia di 10 punti. | 6.000 | 5 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 3 (forziere)
Nemici: Mastro Tomberry (Bottino raro), Gargoyle (Bottino raro), Maligoyle (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Orbe (Furto/Scippo comune) |
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Elmo di Genji | Attiva perennemente status Scan e azzera il consumo di PM e PA. | 1.000.000 | – |
Disponibilità | Negozi: Negozio virtuale Ombra | ||
Fascia adamantina | Aumenta Magia e Spirito di 10 punti, immunizzando da status Veleno. | 6.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 3-3-6 (forziere), Missione 4-4-5 (forziere), Missione 4-3-4 (ricompensa), Missione 8-4-6 (forziere), Missione 8-5-3 (forziere), Missione 8-6-6 (forziere), Missione 7-5-1 (forziere)
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Fascia attorcigliata | Aumenta PV del 10% e conferisce status Tenacia perenne. | 10.000 | 1 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 8-3-4 (forziere), Missione 7-4-1 (ricompensa), Missione 7-6-5 (ricompensa)
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Fascia da polso | Aumenta Forza di 5 punti. | 1.000 | 10 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 3-1-3 (forziere)
Nemici: Guerriero G (Bottino comune), Combattente G (Bottino comune), Preadatore G (Bottino comune), Annientatore (Furto/Scippo comune), Mitraglia blindata (Furto/Scippo comune), Trituratore (Furto/Scippo comune), Lanciamissili (Furto/Scippo comune), Ifrit (Bottino raro), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Bottino comune) |
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Fascia del dragone | Aumenta i PM del 40% e dimezza tutti i danni di elemento fuoco, gelo e tuono. | 20.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-2-4 (ricompensa) | ||
Fascia di cristallo | Aumenta Magia e Spirito di 20 punti, immunizzando da status Veleno e Maledizione. | 15.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-3-6 (ricompensa), Missione 9-1-4 (forziere), Missione 9-2-4 (forziere), Missione 9-3-3 (forziere)
Extra: Ricompensa completamento 25% delle Missioni |
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Fascia gelida | Aumenta PM del 10%, Resistenza di 5 punti, Spirito di 5 punti e dimezza i danni di elemento gelo. | 3.000 | 5 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-2-5 (ricompensa), Missione 7-1-4 (forziere), Missione 8-5-1 (forziere)
Nemici: Idroguerriero (Furto/Scippo comune e raro), Esperimento n° 112 (Furto/Scippo comune) |
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Fascia infuocata | Aumenta PM del 10%, Resistenza di 5 punti, Spirito di 5 punti e dimezza i danni di elemento gelo. | 3.000 | 5 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 1 (ricompensa 16 stelle), Capitolo 6 (Forziere)
Missioni: Missione 8-1-6 (forziere), Missione 2-1-2 (ricompensa) Nemici: Bajang (Furto/Scippo raro), Sumbha (Furto/Scippo raro), Piros (Furto/Scippo raro) |
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Fascia tonante | Aumenta PM del 10%, Resistenza di 5 punti, Spirito di 5 punti e dimezza i danni di elemento tuono. | 3.000 | 5 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 5 (dopo aver azionato la valvola nei bagni pubblici)
Negozi: Negozio del settore 7 Nemici: Simurgh (Bottino comune o Furto/Scippo raro), Punizione Angeal nel Capitolo 5 (Bottino comune e raro), Punizione Angeal nella Missione 5-1-6 (Bottino raro), Grosscottero (Bottino raro) |
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Fiocco | Difende da tutte le alterazioni di stato ad eccezione di Morte immediata. | 0 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 5-4-6 (ricompensa)
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Forcina d’oro | Infrange il limite massimo dei PM, consentendo di arrivare fino a 9.999 | 0 | 1 unità = PM +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-6 (ricompensa), Missione 9-2-5 (forziere), Missione 7-3-4 (ricompensa), Missione 9-6-4 (forziere)
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Forza della natura | Aumenta PM del 100%, Forza di 10 punti, Magia di 10 punti, Resistenza di 10 punti, Spirito di 10 punti, infonde gli attacchi di elemento fuoco, gelo e tuono e assorbe tutti gli attacchi di elemento fuoco, gelo e tuono. | 100.000 | 1 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Nemici: Esecutore G (Furto/Scippo raro)
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Gala gelida | Aumenta i PM del 30% e assorbe tutti i danni di elemento gelo. | 10.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-2-3 (forziere), Missione 9-2-5 (forziere), Missione 7-3-2 (ricompensa), Missione 7-3-5 (ricompensa)
Nemici: Re Sahagin (Furto/Scippo raro), Imperatore Sahagin (Bottino raro o Furto/Scippo comune) |
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Gala infuocata | Aumenta i PM del 30% e assorbe tutti i danni di elemento fuoco. | 10.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-2-3 (ricompensa), Missione 4-5-1 (forziere), Missione 6-5-3 (forziere), Missione 8-6-4 (forziere), Missione 7-4-5 (ricompensa)
Nemici: Nandi (Furto/Scippo raro), Lature Dano (Furto/Scippo raro) |
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Gala iper | Aumenta Forza di 20 punti. | 8.000 | 3 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-4-1 (forziere), Missione 3-4-2 (forziere), Missione 8-5-1 (forziere), Missione 8-6-3 (forziere), Missione 6-5-6 (forziere)
Nemici: Devastatore G (Bottino raro), Esperimento n° 113 (Bottino raro), Ifrit Mako (Bottino raro), Sephiroth nella Missione 5-2-2 (Bottino comune), Hetairos G (Furto/Scippo comune) |
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Gala tonante | Aumenta i PM del 30% e assorbe tutti i danni di elemento tuono. | 10.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-4-3 (forziere), Missione 6-4-6 (forziere), Missione 8-5-4 (forziere), Missione 7-6-1 (forziere)
Nemici: Garuda (Bottino comune o Furto/Scippo comune) |
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Giubbotto antiproiettile | Aumenta Resistenza di 30 punti. | 1.000 | 10 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 1 (ricompensa 11-13 stelle), Capitolo 4 (Possibile ricompensa di “Indovina il numero”)
Negozi: Negozio di accessori del settore 6 Nemici: Ragno guardiano (Furto/Scippo raro), Aracnide (Bottino comune), Prototipo di Vigilante Scorpio (Bottino comune), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Furto/Scippo comune), Carro armato decorato (Bottino raro) |
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Guanti adamantini | Aumenta Forza e Magia di 10 punti, immunizzando da status Mutismo. | 6.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-5-3 (forziere), Missione 8-3-2 (forziere), Missione 8-3-4 (forziere), Missione 7-1-3 (ricompensa), Missione 9-1-2 (forziere), Missione 9-2-6 (forziere)
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Guanti del ladro | Assicurare che i tentativi di furto vadano sempre a buon fine. | 10.000 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-4-2 (ricompensa), Missione 9-3-5 (forziere)
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Guanti di cristallo | Aumenta Forza e Magia di 20 punti, immunizzando da status Mutismo e Veleno. | 15.000 | 2 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-5-4 (ricompensa), Missione 1-4-5 (forziere), Missione 3-2-6 (ricompensa), Missione 6-3-4 (forziere), Missione 9-4-2 (forziere)
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Guanti di Genji | Infrange la soglia dei danni massimi, consentendo di arrivare fino a 99.999, garantendo status Critico perenne. | – | – |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-6-4 (forziere) | ||
Guanti di mithril | Aumenta Forza e Magia di 5 punti. | 2.000 | 5 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-3-3 (forziere), Missione 7-1-5 (forziere), Missione 3-1-5 (ricompensa), Missione 7-2-2 (forziere), Missione 7-2-5 (forziere)
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Guerriero divino | Aumenta PV, PM e PA del 100%, nonché tutti i parametri di 50 punti; consente, inoltre, di infrangere la soglia dei danni massimi, dei PV massimi, dei PM massimi e dei PA massimi, attivando status Scan perenne. | – | – |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-6-6 (ricompensa) | ||
Hachimaki | Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Shock. | 3.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 9 (forziere)
Negozi: Divisione investigativa, Accessori Nibel |
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Impatto Ade | Aumenta Forza di 5 punti, Magia di 10 punti e aggiunge l’effetto addizionale Morte istantanea agli attacchi e ad alcuni comandi. | 15.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 5-2-3 (ricompensa)
Nemici: Annullatore G (Furto/Scippo raro), Preadatore G (Furto/Scippo raro) |
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Impatto Mutismo | Aumenta Forza di 3 punti, Magia di 8 punti e aggiunge l’effetto addizionale Mutismo agli attacchi e ad alcuni comandi. | 15.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Negozi: Accessori Nibel
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Impatto Shock | Aumenta Forza di 5 punti, Magia di 10 punti e aggiunge l’effetto addizionale Shock agli attacchi e ad alcuni comandi. | 15.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-2-6 (ricompensa)
Nemici: Devastatore G (Furto/Scippo raro), Guardiano G (Furto/Scippo raro) |
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Impatto Stop | Aumenta Forza di 5 punti, Magia di 10 punti e aggiunge l’effetto addizionale Stop agli attacchi e ad alcuni comandi. | 15.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-3-2 (ricompensa)
Nemici: Devastatore G (Furto/Scippo comune), Guardiano G (Furto/Scippo comune), Esecutore G (Furto/Scippo comune) |
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Impatto Veleno | Aumenta Forza di 3 punti, Magia di 8 punti e aggiunge l’effetto addizionale Veleno agli attacchi e ad alcuni comandi. | 15.000 | 3 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-2-2 (ricompensa), Missione 5-1-5 (ricompensa)
Nemici: Guerriero G (Furto/Scippo comune), Combattente G (Furto/Scippo comune) |
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Lama elementale | Aumenta PM del 50%, Forza di 5 punti, Magia di 5 punti e infonde gli attacchi di elemento fuoco, gelo e tuono. | 20.000 | 1 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-1 (forziere), Missione 5-4-1 (ricompensa), Missione 9-2-3 (ricompensa), Missione 6-6-1 (forziere) | ||
Mistile | Aumenta Resistenza e Spirito di 10 punti. | 6.000 | 3 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-1-5 (forziere), Missione 3-1-6 (ricompensa), Missione 7-1-6 (forziere), Missione 7-4-1 (forziere)
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Nocche Kaiser | Aumenta Forza di 30 punti. | 10.000 | 2 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-3-6 (ricompensa), Missione 3-5-1 (forziere), Missione 9-4-1 (forziere), Missione 9-4-3 (forziere), Missione 9-4-4 (forziere), Missione 9-6-4 (forziere)
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Occhio di lince | Conferisce status Critico e Barriera magica perenni. | 50.000 | 1 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-5-6 (forziere), Missione 9-4-6 (ricompensa)
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Orecchini | Aumenta Magia di 5 punti. | 1.000 | 10 unità = Magia +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 1 (forziere), Capitolo 3 (salvando l’uomo in Corso Loveless)
Nemici: Gargoyle (Bottino comune) |
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Orologio prezioso | Aumenta Fortuna di 10 punti e raddoppia i Guil ottenuti dai nemici sconfitti. | 10.000 | 1 unità = PA +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-4-4 (ricompensa)
Negozi: Negozio virtuale Ombra Extra: Ricompensa completamento 45% delle Missioni |
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Polsiera potente | Aumenta Forza di 10 punti. | 6.000 | 5 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 4-3-3 (ricompensa), Missione 6-2-6 (forziere), Missione 7-1-3 (forziere)
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Polsiera temprata | Aumenta Resistenza e Spirito di 5 punti. | 2.000 | 5 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-2-3 (ricompensa), Missione 2-1-6 (forziere), Missione 3-3-1 (forziere), Missione 7-2-3 (forziere)
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Portafortuna | Aumenta Fortuna di 100 punti. | 20.000 | 1 unità = Fortuna +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-6-1 (ricompensa), Missione 9-5-6 (forziere)
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Scarabillo | Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Maledizione. | 3.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 5 (forziere), Capitolo 10 (Prigione dell’obbligo)
Negozi: Accessori Nibel Nemici: Faccia buffa (Furto/Scippo raro), Incubo (Furto/Scippo comune), Zucca (Furto/Scippo comune), Zucca scherzosa (Bottino comune, x2, o Furto/Scippo comune, x2), Zelota oscuro (Furto/Scippo comune, x4), Esperimento n° 118 (Furto/Scippo comune, x2) |
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Scarpe alate | Aumenta Spirito di 20 punti e immunizza da status Stop. | 3.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 5 (forziere nel minigioco “Infiltrazione nella struttura di estrazione Mako“), Capitolo 7 (capsula di rifornimento nella Sala Riunioni del Palazzo Shinra)
Negozi: Accessori Nibel Nemici: Gargoyle (Furto/Scippo raro) |
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Scudo di Genji | Conferisce status Barriera e Barriera magica perenni, assorbendo al contempo tutti gli elementi e garantendo immunità contro tutte le alterazioni di stato. | – | – |
Disponibilità | Nemici: Giara magica (ricompensa, Missione 7-6-6) | ||
Sfera di cristallo | Aumenta Spirito di 80 punti. | 10.000 | 2 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-4-5 (forziere), Missione 5-3-5 (ricompensa), Missione 6-5-2 (forziere), Missione 6-6-3 (forziere), Missione 9-3-2 (forziere), Missione 9-3-4 (forziere)
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Shinra Alfa | Aumenta Resistenza di 40 punti. | 6.000 | 5 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 3 (forziere)
Nemici: Marine G (Bottino comune), Trituratore (Bottino comune e raro), Aracnide (Bottino raro o Furto/Scippo comune e raro), Prototipo di Vigilante Scorpio (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Scorpione rosso (Bottino comune), Bahamut nella Missione 8-1-4 (Furto/Scippo raro), Carro armato marziale (Bottino raro) |
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Shinra Beta | Aumenta Resistenza di 60 punti. | 8.000 | 3 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 9 (forziere)
Negozi: Emporio Gongaga Nemici: Prototipo di Vigilante Scorpio (Furto/Scippo raro), Scorpione rosso (Bottino raro o Furto/Scippo comune), Tarantola (Bottino comune), Occhi Guardiani (Bottino comune, x2), Vedova nera (Bottino comune) |
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Shinra Beta + | Aumenta Resistenza di 80 punti. | 10.000 | 2 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 1-5-5 (ricompensa), Missione 2-3-6 (forziere), Missione 3-5-3 (forziere), Missione 7-6-5 (forziere)
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Superfiocco | Difende da tutte le alterazioni di stato, compresa Morte immediata. | – | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-6-2 (forziere)
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Talismano | Aumenta Spirito di 40 punti. | 6.000 | 5 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Storia: Capitolo 8 (forziere)
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Talismano di Mog | Aumenta Fortuna di 5 punti e garantisce che tutti gli oggetti rubati o abbandonati dai nemici siano sempre rari. | 10.000 | 1 unità = Fortuna +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 7-6-4 (ricompensa)
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Targa adamantina | Aumenta Forza, Magia, Resistenza e Spirito di 100 punti, dimezzando i danni di tutti gli elementi. | – | 1 unità = PV +10% |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-5-6 (forziere) | ||
Targa della resilienza | Aumenta PV, PM e PA del 10% e Magia e Spirito di 120 punti, ma diminuisce Forza e Resistenza di 50 punti. | – | 1 unità = Resistenza +1 |
Disponibilità | Nemici: Giara magica (ricompensa, Missione 7-6-6) | ||
Targa dell’anatema | Aumenta Forza e Resistenza di 50 punti, ma diminuisce Magia e Spirito di 80 punti. | 0 | 1 unità = Forza +1 |
Disponibilità | Nemici: Giara magica (ricompensa Missione 2-5-4, Missione 2-5-5, Missione 2-5-6)
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Tarocchi | Aumenta Spirito di 60 punti. | 8.000 | 3 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 2-3-1 (forziere), Missione 8-6-4 (forziere), Missione 7-3-5 (forziere), Missione 9-4-1 (forziere)
Nemici: Molboro (Bottino raro), Molboro di terra (Bottino raro), Gran Molboro (Bottino comune) |
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Vigilis | Aumenta i PM del 50% e annulla tutti i danni di elemento fuoco, gelo e tuono. | 40.000 | 1 unità = Spirito +1 |
Disponibilità | Missioni: Missione 9-3-5 (ricompensa), Missione 9-5-3 (forziere)
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L’anima di Heike
Quando completeremo tutte le Missioni esistenti nel gioco, compresa la missione 9-6-6, sbloccheremo il trofeo d’oro “Specialista delle missioni” e otterremo anche in ricompensa l’accessorio speciale Anima Heike, che ci regala una miriade di bonus:
- Potenzia l’effetto degli oggetti utilizzati, come se fosse equipaggiata la materia “Consumatore Saggio – Livello 1“;
- Permette di utilizzare le materie magiche equipaggiate per due volte in successione, come fosse equipaggiata la materia “Bimagia“;
- Consente di scansionare automaticamente i nemici selezionati, come se fosse equipaggiata la materia “Scan“;
- Consuma PS per aumentare i danni inflitti e ridurre i danni subiti, come se fosse equipaggiata la materia “Master PS – Livello 1“;
- Attiva Danni Apeiron e consente quindi di superare la soglia dei 9.999 PV di danno con un attacco;
- Attiva PV Apeiron e consente quindi di superare la soglia dei 9.999 PV all’attivo
- Aumenta il limite massimo di PM e PA a 9.999
- Effetto addizionale status Ade, Veleno, Mutismo, Stop e Shock agli attacchi, così come ad alcune altre abilità di tipo fisico (tutti gli effetti vengono applicati con una probabilità del 100%, Shock e Stop non vengono rimossi con il passare del tempo);
- Attiva Mangiaelementi, che permette di assorbire tutti gli elementi, convertendo in PV i danni subiti;
- Utilizza automaticamente pozioni, quando i PV rimasti sono inferiori al 25%;
- Raddoppia la quantità di guil, oggetti e materie ottenuti a fine battaglia dai nemici sconfitti;
- Aumenta la probabilità che i nemici sconfitti rilascino oggetti a fine battaglia;
- Attiva “Furto sicuro“, ossia Furto garantito al 100%;
- Tutti gli oggetti che saranno rubati o ottenuti dai nemici saranno sempre oggetti rari;
- Attiva Maledizione, che inibisce le funzioni dell’OMD.
Questo accessorio è il più potente di tutto il gioco e, abbinato ad altri accessori di tutto rispetto come l’Elmo di Genji o lo Scudo di Genji, ci renderà praticamente invincibili! Se lo desideriamo, possiamo testarlo sul campo ripetendo qualsiasi missione sia di nostro gradimento.
Inventario completo di Crisis Core Reunion
Se siete alla ricerca di ulteriori tipologie di oggetti, consultate anche tutte le altre pagine dedicate ai componenti dell’inventario di CC FF VII Reunion, in cui troverete indicato anche come recuperarli.