Dentro la razza: i Vaettir

Bentornati al nostro appuntamento con le razze del nostro Play by Forum. Dopo aver preso in esame quella dei Draghi passiamo ai Vaettir, spiriti della Natura molto importanti per la mitologia norrena.

Essi si suddividono in quattro famiglie, che incarnano le essenze di ogni elemento: nello specifico abbiamo i figli della fiamma, delle selve, delle tempeste e delle acque. Ognuno di essi ha delle peculiarità che li caratterizza e li diversifica gli uni dagli altri.
Potete leggere maggiori informazioni in merito a questa straordinaria razza in questo topic del Forum, scritto dalla nostra Nesrìn, che esplica in maniera esauriente tutto quello che c’è da sapere in merito ai Vaettir.

Emmara_Tandris

A tal proposito vi diamo un assaggio di quanto questa razza offre ai possibili player:

“Spiriti della natura, incarnano l’essenza del mondo e hanno solcato i confini dei Nove Regni (maggiori info a questo articolo del nostro blog) fin dai tempi delle Origini. Figli del fuoco, dell’aria, dell’acqua e della terra, sono esseri tanto buoni quanto vendicativi.
[…]Possono presentarsi in svariate forme, da umanoide a bstiale, e in entrambi i casi possiedono la facoltà di parola, seppur preferiscano esprimersi nella loro lingua madre, comprensibile solo da altri vaettir…”

Se vi interessa conoscere ulteriori sviluppi in merito al nostro progetto, non mancate di seguirci!
A presto ^^