[Fan Fiction] Tidus&Yuna together 4ever: Capitolo 9

“Voglio venire con te. A Kilika. Voglio vivere con te” disse Paine. I due stavano tornando da quella che sarebbe dovuta essere solo una passeggiata ed erano mano nella mano. Baralai le rispose “Ma tu come fai? Con Yuna e Rikku intendo. Non avrai intenzione di lasciare la band?”
“Se sarà necessario lo farò”
“No Paine, non devi. Voi tre siete un gruppo affiatato, non sarà la stessa cosa se te ne andrai”
“Ma io…”
“Io invece a Kilika non ho niente da perdere. Verrò io da te, verrò a Besaid. Tanto non è molto lontano”. L’idea prese di sorpresa Paine, oltre che rallegrarla “Lo faresti davvero? Lasci la tua casa e vieni a vivere da me?”
“Sempre che tu lo voglia”
“Se lo voglio? Io non desidero altro al mondo!”
“Allora è deciso. Domani farò i bagagli e sarò sull’isola il prima possibile”. Paine si sentì dentro tutta la felicità del mondo. Abbracciò Baralai e lo baciò.

“Dove cavolo sono finiti Paine e Baralai?” si domandava Rikku
“Forse sono andati un pò in giro. Magari ora sono già tornati” Yuna era con lei che cercava i due amici.
“Tsk, lo so io cosa stanno facendo quei due piccioncini. Già mi sembra di vederli camminare insieme mano nella mano, abbracciarsi, baciarsi etc.”
“Non stai un pò esagerando?”, in quel mentre trovarono Paine e Baralai che camminavano insieme.
“Visto? Che ti dicevo? Mano nella mano”. La loro amica Paine andò verso di loro sorridente e le abbracciò tutte e due insieme. “Ora ci dici tutto però. Non vorrai farci credere che vi siete limitati ad una semplice passeggiatina” le disse Rikku sbrigativa. Paine cedette e decise di raccontar loro tutto “In effetti è così. Non abbiamo solo passeggiato”
“Dettagli! Dettagli! Dettagli!” esclamò Yuna impaziente
“Beh, prima abbiamo camminato per un pò senza dirci niente. Era un pò imbarazzante”
“Sì e poi?”
“Poi abbiamo un pò parlato del più e del meno, finchè fra una battuta e l’altra non siamo finiti con l’azzuffarci”
“Azzuffarvi? Ma solo per gioco vero?”
“Mi sembra ovvio no? Ora fai silenzio e tu continua”
“Ok. Ridendo e scherzando siamo finiti entrambi a terra, lui di sotto e io sopra di lui. Non immaginate quanto le nostre facce erano vicine”
“Dai! Continua!”
“Volevo tanto accarezzare quel volto e baciarlo ma… non ho avuto il coraggio”, le due ragazze che ascoltavano assunsero delle facce deluse ma Paine continuò “Aspettate, non ho finito”, la delusione svanì dai loro volti e ripresero ad ascoltare impazienti. “E’ vero che io non ho avuto il coraggio però… ecco, lui ha accarezzato me” Yuna e Rikku rimasero a bocca aperta ma continuarono ad ascoltare l’amica “A momenti avevo paura che fosse un sogno. Invece non lo era. Poi ci siamo messi a sedere, ci siamo guardati per qualche secondo e….”
“E….?”
“E lui… lui mi ha baciata!”, le sue amiche esultarono allegramente e la abbracciarono “Accidenti Paine, era proprio ora! Tu e Baralai state insieme adesso!” esultò Yuna “Ragazze, non ho detto di aver ricambiato il bacio”, le due ragazze si staccarono da lei e la fissarono incredule “Non lo hai ricambiato? Oddio Paine… hai buttato al vento un’occasione che forse non ti ricapiterà mai più?”
“Non ho neanche detto di aver finito di parlare”
“Allora stiamo zitte. Dai, continua”
“Allora… lui mi ha baciata e dopo un pò si è staccato da me. A quel punto io….”
“A quel punto tu…?” Yuna e Rikku erano col fiato sospeso “Io… ho baciato lui” mentre raccontava quest’ultima parte Paine arrossì di colpo, le sue amiche gridarono felici e la abbracciarono di nuovo. “Finalmente!!! E’ finalmente nata la coppia Baralai-Paine” gridò Yuna, “D’ora in avanti questo giorno festeggerà non solo l’anniversario di Tidus e Yuna ma anche quello di Paine e Baralai. “Sììììì!!!” esultò Rikku. Mentre le tre ragazze parlavano tra loro, erano sopraggiunti anche Tidus e Gippal i quali furono anch’essi informati dell’avvenimento da Baralai, “Amico mio lasciami dire che era proprio ora” commentò Gippal “così adesso tutte e tre le ragazze hanno un loro ragazzo”.
“Scusate ma… abbiamo lasciato da soli tutti i nostri invitati!” ricordò Tidus
“E allora torniamo da loro! Ehi ragazze! Ora che li abbiamo trovati torniamo indietro? La notte è ancora lunga”.

“Uff… sono sfinita!” esclamò Yuna buttandosi sul letto. La festa era continuata fra balli, canzoni e spettacoli allestiti da Tobli fino a notte fonda, Compagno e Fratello avevano riportato tutti a casa con la Celsius. Tidus e Yuna erano già tornati al villaggio con gli altri. “E’ stato l’anniversario migliore che potessi avere. Grazie” disse Yuna, il suo ragazzo le rispose “Li faremo tutti gli anni così se vuoi”
“Meglio di no. Prima o poi ci perderemmo il gusto”. Anche Tidus si sdraiò sul letto, vicino a Yuna e la accarezzò dolcemente. Yuna propose “Che ne dici di chiudere in bellezza la nottata?”. Tidus le fece un sorrisetto e tirò le coperte del letto su di loro.


Vai a Seleziona Capitolo

Vai a Capitolo 10