[Fan Fiction] La Leggenda di Black Cat – Prologo

Uno stormo di gabbiani scendeva rapido ed elegante verso le banchine del porto: le navi attraccate erano dolcemente dondolate dalla marea, le vele ammainate. Le taverne nei pressi del molo erano illuminate dalla fievole luce delle lanterne accese all’esterno delle porte d’ingresso. In una di queste un vecchio uomo di mare conosciuto come The Salty Sea Dog decise di passare la notte. La locanda dal nome The Black Kat era deserta, ad eccezione di una bambina dal colore dei capelli rosso acceso.
“Giovane ragazzina… non dovresti essere a dormire?” La bambina per nulla intimorita si avvicinò al vecchio lupo di mare, il viso illuminato da una piccola lampada ad olio. “Non ancora…c’è tempo per una storia?” intendeva chiaramente delle storie e leggende di mare.
Il vecchio marinaio inspirò profondamente, per poi dare uno sguardo ad un quadro appeso sul camino della sala comune ritraente un maestoso galeone.
“Siediti piccola. Ti racconterò la storia della famosa nave Wind Dancer, la più potente nave che abbia solcato i mari, e del suo temerario capitano…”


Vai a ‘Seleziona Capitolo’
Vai a Capitolo 1