FFXIV: In arrivo a Giugno l’espansione Heavensward!

Presente al PAX East 2015 per conto di Square Enix anche Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, con un stand dedicato interamente alla prima espansione, denominata “Heavensward“. Tra le tante informazioni divulgate in merito, anche un immancabile trailer di presentazione, che vi proponiamo di seguito.

Final Fantasy XIV: Heavensward verrà reso disponibile il 23 Giugno 2015, con eventuale accesso anticipato a partire dal 19 Giugno. Per di più, nelle stesse date verrà rilasciata anche una versione Mac, per la quale a breve verrà reso disponibile un benchmark per testare le specifiche del proprio PC. E’ prevista anche l’uscita una Collector’s Edition, assieme ad una Standard Edition e ad una All-in-One Edition (che include A Realm Reborn). I pre-ordini verranno abilitati dal 16 Marzo 2015.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano.