Final Fantasy VII Rebirth – Screenshots e Artworks

In questa sezione sono raccolti gli Screenshot di Final Fantasy VII Rebirth: contiene immagini, render e artwork rilasciati dal team di sviluppo per presentare ufficialmente Final Fantasy VII Rebirth. Le schermate possono essere utili per farvi un’idea dell’aspetto grafico del gioco, delle ambientazioni, dei personaggi e dell’avventura che vivremo in questo capitolo. Fate clic sulle immagini per ingrandirle.

Screenshot di Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy 7 Rebirth è la nuova storia tanto attesa nel progetto della trilogia remake di FF7, una rivisitazione dell’iconico gioco originale in tre titoli indipendenti dai suoi creatori originali. In quest’o gioco’avventura, i giocatori potranno divertirsi con vari nuovi elementi man mano che la storia si sviluppa, culminando nel viaggio del gruppo verso “La capitale dimenticata” dall’originale Final Fantasy VII.

Dopo essere fuggiti dalla città distopica di Midgar, Cloud e i suoi amici partono per un viaggio attraverso il pianeta. Nuove avventure ci attendono in un mondo vibrante e vasto: potremo correre attraverso pianure erbose su un Chocobo ed esplorare ambienti estesi.

Mentre il gruppo è sulle tracce di Sephiroth, esploreremo le bellissime e vaste regioni del mondo e apriremo nuove aree da scoprire. Non mancheranno anche contenuti secondari e minigiochi gratificanti, oltre a vari mezzi di trasporto unici per esplorare il mondo.

Dovremo anche combinare il pensiero strategico con un combattimento d’azione insieme ai nostri compagni, inclusi personaggi non presenti nel precedente titolo. Potremo approfondire i legami con loro per scatenare potenti combo di squadra.

In questa avventura autonoma, dedicata sia ai fan che ai nuovi arrivati, Cloud e i suoi compagni viaggeranno attraverso il pianeta, con destini ancora da scrivere, rendendo ogni passo fuori dalla città di Midgard un salto nel mistero.