Tra questi spunta Roche, il motociclista misterioso che appare in uno dei trailer, ora presentato come un 3rd Class Soldier. Fa parte della Shinra Corporation, una compagnia elettrica che regna incontrastata nel mondo sfruttando il potere dell’energia Mako. L’azienda fiorisce sotto la spietata guida del Presidente Shinra e del direttore della Pubblica Sicurezza Heidegger.
Square-Enix ha anche diffuso un nuovo artwork che mostra la Summon Shiva in tutta la sua bellezza: la regina delle nevi con lo sguardo di ghiaccio raggelerà i nemici, dispensando un amabile sorriso a chi la invocherà.
Infine, il team di sviluppo ha ricreato alcuni dei più celebri artwork della versione PS1 di Final Fantasy VII: nel primo possiamo osservare Tifa con lo sguardo rivolto a un cielo trapunto di stelle, ricordando la propria infanzia a Nibelheim e forse qualche promessa strappata al chiaro di luna; nel secondo ritroviamo il migliore dei SOLDIER, Sephiroth, consacrato come un eroe dopo la guerra con Wutai, ispirazione per molti giovani che si sono uniti ai SOLDIER per seguire le sue orme.
Vi ricordo che l’uscita del primo episodio di Final Fantasy VII Remake è prevista su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.