![[FF XIV: ARR] Main Scenario Quest: Nothing To See Here (Lv 5)](https://www.allgamestaff.it/final_fantasy_xiv//tn_ffxiv_main_scenario_5_5.jpg)
![[FF XIV: ARR] Main Scenario Quest: Nothing To See Here (Lv 5)](https://www.allgamestaff.it/final_fantasy_xiv//tn_ffxiv_main_scenario_5_6.jpg)
- Requisiti di attivazione: Aver completato la Main Scenario Quest “We must rebuild“.
- NPC a cui rivolgersi: Papashan
- Luogo: Central Thanalan
- Coordinate: X: 22 Y: 27
- Classe di partenza: Non specificata
- Class/Job richiesti: Una classe o un job qualsiasi al Lv 4
- Grand Company: Non specificata
- Quest: Non specificata
- Ricompensa: 560 Punti EXP, 0 Gil
- Ricompensa di completamento: Potion (5)
Come anticipato, per attivare questa missione (subito dopo aver completato la Main Scenario Quest di Livello 4, “We must rebuild“), bisognerà parlare con Papashan (zona Spineless Basin – Ul’dah Dispatch Yard di Central Thanalan). Papashan è in pensiero per le Sultansworn, che hanno il compito di difendere la Dispatch Yard, e vorrebbe fare la propria parte per mantenere alte le energie delle proprie guardie. Pertanto, vi chiederà di consegnare a tre guardie in particolare 3 Twilight Pretzels.
Dopo aver accettato la missione, non dovrete allontanarvi troppo dalla zona in cui vi trovate attualmente per incontrare la prima Serious Sultansworn (coordinate X: 24, Y: 27). Parlate con la guardia per consegnarle il primo Twilight Pretzel, quindi cercate anche la Servile Sultansworn (coordinate X: 20, Y: 26) per regalare un altro Twilight Pretzel. Per ultimo, donate un Twilight Pretzel anche alla Stern Sultansworn (coordinate X: 23, Y: 29), per poi tornare da Papashan, che vi ringrazierà con la seguente ricompensa per aver distribuito il suo piccolo dono e aver garantito ulteriore copertura alla zona: 560 Punti EXP e 5 Potion.