- Requisiti di attivazione: Aver completato la Main Scenario Quest “Close To Home (Lancer)”, “Close To Home (Archer)” o “Close To Home (Conjurer)”.
- NPC a cui rivolgersi: Mother Miounne
- Luogo: Limsa Lominsa
- Coordinate: X: 11 Y: 13
- Classe di partenza: Non specificata
- Class/Job richiesti: Una classe o un job qualsiasi al Lv 4
- Grand Company: Non specificata
- Quest: Non specificata
- Ricompensa: 455 Punti EXP, 127 Gil, 11 Wind Shard
Con questa missione, Mother Miounne vi proporrà di far visita (in qualità di avventurieri) ad un preciso istruttore presso The Bannock, un campo di addestramento all’esterno della città in cui si addestrano e si riuniscono i soldati dell’Order of the Twin Adder. L’istruttore in questione si chiama Galfrid e potrebbe aver bisogno di una mano.
Per raggiungerlo, lasciate la città attraverso il Blue Badger Gate, così da raggiungere la Central Shroud. Una volta arrivati a destinazione, addentratevi in zona The Bannock e parlate con Galfrid (coordinate X: 23, Y: 19). Apprenderete, così, che la Calamità dei cinque anni passati ha lasciato profonde cicatrici sul Twelveswood, sia a livello di fauna selvatica che di vita vegetale, ora in balia dei segni della divorante influenza di questo disastro. Offritevi, quindi, di mettere la vostra forza al servizio del popolo di Gridania, di modo da aiutarli a riportare col tempo la foresta (per loro valore sacro) allo stato di prosperità precedente.
Terminata la conversazione, potrete completare la quest ed ottenere la ricompensa: 455 Punti EXP, 127 Gil e 11 Wind Shard.