- Requisiti di attivazione: Aver completato la Main Scenario Quest “Close To Home (Gladiator)”, “Close To Home (Pugilist)” o “Close To Home(Thaumaturge)”.
- NPC a cui rivolgersi: Momodi
- Luogo: Ul’dah – Steps of Nald
- Coordinate: X: 11 Y: 9
- Classe di partenza: Non specificata
- Class/Job richiesti: Una classe o un job qualsiasi al Lv 4
- Grand Company: Non specificata
- Quest: Non specificata
- Ricompensa: 455 Punti EXP, 127 Gil, 11 Lightning Shard
Con questa missione, Momodi vuole che vi presentiate a Papashan, che a suo dire sicuramente potrebbe avere del lavoro per voi. Il personaggio in questione si trova nella zona Ul’dah Dispatch Yard di Central Thanalan. La Lalafell si raccomanderà anche di prestare attenzione ai mostri.
Per raggiungere Papashan, uscite dalla sala in cui vi trovate e dirigetevi al Gate of Nald (direttamente alle vostre spalle), quindi varcatelo per entrare in Central Thanalan. Una volta arrivati a destinazione, proseguite ad est, addentrandovi nell’area Ul’dah Dispatch Yard e parlate con Papashan (coordinate X: 22, Y: 27). Verrete così informati che, nonostante la Calamità dei cinque anni passati abbia devastato Ul’dah, gli abitanti si sono rimboccati le maniche per riportarla allo splendore che ora è visibile dagli occhi di tutti. Tuttavia, il lavoro da fare è ancora molto, ragion per cui una nuova leva, specie se si tratta di un avventuriero, può tornare senza dubbio comoda. Offritevi, quindi, di mettere la vostra forza al servizio del popolo di Ul’dah.
Terminata la conversazione, potrete completare la quest ed ottenere la ricompensa: 455 Punti EXP, 127 Gil e 11 Lightning Shard.