Final Fantasy XV – Cleigne: Aerofortezza Vaullerey

FFXV - Mappa Aerofortezza Vaullerey

LEGENDA DEI RITROVAMENTI
Icona sulla mappa Denominazione sulla mappa Significato
Tesoro B6 Giunto di mithril
Tesoro B9 Sensore laser
Oggetto P1 Megaelisir
Oggetto Q4 Complesso multiproteico
Oggetto Q8 Complesso multivitaminico
Oggetto R1 Complesso magitek
Arma O6 Cerbero
Arma O7 Phonomax
  • *1 = Nella torre di guardia
  • *2 = In cima ai contenitori
  • *3 = In cima a un contenitore vicino alla capanna
  • *4 = In cima alle scatole coperte dal telo

Il Capitolo 06 vi accoglie con la missione “Aspettando di salpare“. Per completarla, raggiungete l’icona e parlate con Iris, quindi preparatevi ad un lungo viaggio in auto. Nel corso del tragitto, vedrete avviarsi la nuova missione “Infiltrazione imperiale“. Dalla Vecchia Lestallum, effettuate eventuali acquisti in scorte e medicinali, se ne avete bisogno, quindi rimettetevi al volante e dirigetevi verso l’icona che indica l’Aerofortezza Vaullerey (figura).

Sterminate eventuali Soldati imperiali e Corazzati di guardia nel perimetro della fortezza (figura), quindi salite la lunga rampa, eliminate altri Cecchini imperiali e Corazzieri e salite le scale per raggiungere la vetta della torre di guardia (figura). Una volta lì, il gruppo elaborerà un piano d’azione. Confermate a Ignis che siete pronti, così da procedere con la missione, quindi portate a termine gli obiettivi di trama, sconfiggendo anche il boss Aranea (come indicato nella soluzione dedicata al Capitolo 06).

La maggior parte dei collezionabili presenti nell’Aerofortezza Vaullerey potrà essere raccolta soltanto in un secondo momento. Potrete rivisitare questa base quando la squadra si riunirà nella Vecchia Lestallum, al termine della missione. Dopo aver ripulito l’Aerofortezza Vaullerey nel corso del Capitolo 06, potrete semplicemente tornare in questa base imperiale per raccogliere tutti gli oggetti che vi siete lasciati alle spalle (elenco completo disponibile nella tabella soprastante, con relativa mappa illustrata dell’Aerofortezza Vaullerey).

Clicca qui per tornare al riepilogo dei Mausolei reali e delle Zone pericolose