Dalla pagina facebook “Survivor Reborn” è stato recentemente diffuso un interessante video, che condivido volentieri qui nel blog. Il video, tratto da Tomb Raider Legend, mostra Lara mentre adopera un potente lanciarazzi (poi eliminato nella versione definitiva del gioco).
In effetti, se date un’occhiata al (fuorviante) primissimo trailer che fu diffuso su Tomb Raider Legend (visualizzabile qui), è possibile vedere qualche fotogramma in cui Lara utilizza il lanciarazzi. Quest’arma, così come altri elementi del gioco (si veda, per esempio, la treccia di Lara, trasformata in una coda di cavallo, oppure alcune location, poi modificate) è stata poi eliminata nella versione finale del gioco.
Stando agli autori del video, questa particolare feature può essere rintracciata da un file exe che si usa per accedere alle opzioni di debug. Sfortunatamente, non so darvi grandi altri dettagli, ma spero che il video v’incuriosisca come ha incuriosito me. Avreste voluto vedere implementato il lanciarazzi nella versione finale del gioco? 😀