Premessa importante: Questa pagina, dedicata al Nuovo Gioco + in Lightning Returns, si rivolge ai giocatori che hanno già completato interamente almeno una partita. Se non rientrate in questa categoria, incapperete in numerosi Spoiler, per cui vi suggeriamo di rimandarne la lettura a tempo debito.
Sebbene Lightning Returns: Final Fantasy XIII sia strutturato per proporre una sfida avvincente ma che possa essere completata interamente in una sola partita, esiste anche la possibilità di iniziare un “Nuovo Gioco +“, ossia di ripetere il gioco per affrontare le sfide mancanti o intraprendere scontri più impegnativi per collezionare tesori e oggetti prima nascosti. Nello specifico, l’opzione “Nuovo Gioco +” vi consente di ripetere una partita completa (o una parte di essa) per incentivare i vostri parametri e le vostre abilità, senza perdere i progressi acquisiti in precedenza. Ciò nonostante, perché sia possibile beneficiare al massimo delle potenzialità di questa funzione, suggeriamo caldamente di riiniziare una partita in modalità Difficile. A differenza delle modalità Facile e Standard (in cui il livello di sfida sarebbe comunque basso, nonostante i notevoli incrementi ai parametri di Lightning), la modalità Difficile aumenta il livello dei materiali rilasciati dai Boss (materiali di Lv 3, per l’esattezza), permettendovi conseguentemente di potenziare i capi d’equipaggiamento e di espandere le abilità al meglio.
Poiché gli accessori per la testa richiedono almeno due partite per poter essere reperiti nelle loro forme supreme, e alla luce del fatto che Snow Villiers presenta tre forme come Boss, saranno necessarie due partite Nuovo Gioco + per potenziare al massimo gli accessori per la testa più importanti e completare l’intero database del bestiario. Per questa ragione, l’ideale consiste nell’affrontare una partita parziale tra due partite complete, secondo lo schema di progressione che vi proponiamo di seguito:
- Partita Nuovo Gioco: la vostra prima partita completa in Modalità Standard.
- Partita parziale Nuovo Gioco +: durante questa partita (successiva alla prima, completa), potete prendervi del tempo per potenziare i parametri di Lightning con il completamento delle missioni complementari più semplici. Inoltre, potrete ottenere i principali accessori per la testa di secondo livello e sconfiggere Snow Villiers X. E’ possibile selezionare il livello di difficoltà che ritenete più opportuno, anche se vi suggeriamo di optare per la modalità Difficile, che vi consente di ambire a ricompense di maggior valore.
- Partita completa Nuovo Gioco +: questa partita, rigorosamente in modalità Difficile, andrà portata a termine per intero e vi consentirà di aggiudicarvi la versione finale degli accessori per la testa di maggior rilievo, di potenziare al meglio il vostro equipaggiamento, di espandere con maestria le abilità di spicco, di acquistare nuovi completi (esclusivi della modalità Difficile) e di fronteggiare tutte le versioni potenziate dei Boss (in particolare Noel Kreiss X, Snow Villiers XX, Parandus e Bhunivelze X).
Nei paragrafi di questa sezione proporremo l’itinerario ideale da seguire in una partita parziale, dispensando alcuni consigli su come trarre benefici dalla modalità Nuovo Gioco + e illustrando come le ricompense variano quando si completano le missioni in una partita successiva alla prima.
Prima di ricominciare: suggerimenti utili
Se puntate alla ricerca di particolari nemici da cui ricavare un bottino di un certo livello, potreste riscontrare qualche difficoltà nel rintracciare alcuni nemici che compaiono in fasce orarie più o meno precisate. A questo proposito, vi proponiamo la tabella sottostante, che raggruppa le migliori condizioni temporali per avvistare le creature in questione. Diversamente, tutti i nemici non citati nella tabella possono essere incontrati in qualsiasi orario di qualsiasi giorno (fatta eccezione per le fasce orarie in cui sono rimpiazzati dai Meiobenthos e dagli Anubis).
Nemico | Migliore arco temporale |
Anubis | Dalle 16:00 alle 18:00 (nelle aree aperte) |
Meiobenthos | Dalle 04:00 alle 06:00 (nelle aree aperte) |
Scheletro | Qualsiasi orario (nei Santuari della Stele) |
Habanino | Dalle 06:00 alle 16:00 |
Rafflesia | Dalle 06:00 alle 16:00 |
Kyactus | Dalle 06:00 alle 16:00 (Grande Faro) Dalle 04:00 alle 06:00 (Sabbie del Gigante) |
Sahagin del deserto | Dalle 18:00 alle 04:00 |
Budino regale | Dalle 06:00 alle 16:00 (a partire dal Giorno 7) |
Trifide | Dalle 18:00 alle 04:00 |
Apanda | Dalle 18:00 alle 04:00 |
Gurangatch | Dalle 06:00 alle 16:00 |
Mangiachocobo | Dalle 18:00 alle 04:00 (a partire dal Giorno 7) |
Budino ausiliare | Dalle 06:00 alle 16:00 |
Gertrude | Dalle 00:00 alle 04:00 |
Desdemona | Dalle 06:00 alle 16:00 |
Yujinxiang | Dalle 18:00 alle 04:00 |
Fanatico | Durante il Capitolo 1-5 |
Se mirate ad arricchire il vostro inventario e a completarlo, può tornare enormemente utile entrare in possesso di alcuni capi di equipaggiamento di un certo livello, alcuni dei quali decisamente ostici da reperire. Tra questi, segnaliamo:
- Falce del devoto: non si tratta di un’arma fondamentale, ma possiede l’utile autoabilità Plagio difensivo, che vi consente di attuare tattiche interessanti, specialmente per le prime fasi di gioco. E’ possibile ottenere quest’arma eliminando i Fanatici nell’Eremo cupo durante il Capitolo 1-5 (prima dello scontro con Noel). Sfortunatamente, le probabilità di rilascio sono solo pari al 5%, ragion per cui è preferibile equipaggiare una Ciotola del mendico per aumentarle un po’.
- Divinità gemelle: questa portentosa arma a doppia lama viene abbandonata come bottino da niente meno che Bhunivelze. Per aumentare al 30% le possibilità di rilascio di questo ottimo capo d’equipaggiamento in ogni battaglia contro questo Boss, assicuratevi di sconfiggere Bhunivelze (il Giorno 14, in Nuovo Gioco +) con la Ciotola del mendico equipaggiata.
- Mercanzia rara: come probabilmente già sapete, in Lightning Returns: Final Fantasy XIII esiste un Mercante raro, che vaga per tutte e quattro le regioni di Nova Chrysalia, dal quale potrete acquistare delle merci particolarmente preziose. Qualora aveste la fortuna d’imbattervi nella sua armeria, che prende il nome di “Drago rosso“, potrete acquistare dei capi d’equipaggiamento assolutamente unici. Per ottenere tutte le informazioni riguardanti questo mercante e consultare un pratico metodo per assicurarsi d’incontrarlo, vi rinviamo all’apposita sezione della guida: “Il Mercante raro“. Tenete presente che l’unico modo per accaparrarvi tutte le merci esclusive del Mercante raro è quello di trovarlo in una partita in Modalità Difficile, nella quale potrete vedere esposto (ed eventualmente comperare) il costoso completo Dominio astrale.
Esistono diversi metodi con cui iniziare un “Nuovo Gioco +” e numerosi sono i vantaggi e i bonus che se ne possono trarre. Li abbiamo analizzati nel dettaglio nella pagina “Soluzione: Prima di iniziare” (paragrafo “Riprendere da dove si è lasciato: Nuovo Gioco +“), alla cui lettura vi rimandiamo volentieri.
Una partita parziale: itinerario consigliato
In questo paragrafo andremo a presentare un percorso che possa coprire i principali giorni di una partita parziale in Nuovo Gioco + con l’intento di farvi guadagnare i maggiori benefici. In ogni caso, niente vieta di ricominciare nuovamente una partita parziale (toccando il Cristallo della Redenzione sull’Arca), qualora desideriate apportare ulteriori potenziamenti ai vostri parametri o agli oggetti del vostro inventario. Per tutti gli approfondimenti legati allo svolgimento delle missioni (principali e complementari) indicate nelle tabelle, vi invitiamo volentieri a consultare il menù “Soluzione” a lato.
GIORNO 1 | ||||
Tappa 1 | Completate i Capitoli 1-1 e 1-2 della missione principale. | |||
Tappa 2 | Raccogliete il Segnale combattivo +, l’Hachimaki + e il Segnale incantato +. | |||
Tappa 3 | Completate le missioni complementari “La belva del Caos” e “Semi di anima”. | |||
Tappa 4 | Fate tappa nelle Dune Arse e dirigetevi al Grando faro per ottenere la ricompensa della missione complementare “A caccia di superstiti”, assieme ai potenziamenti degli accessori nelle vicinanze, ossia Cerchietto angelico + e Fermaglio d’argento +. | |||
Tappa 5 | Ultimati questi incarichi, potete scegliere tranquillamente di riposarvi in una Locanda fino alle ore 06:00. |
GIORNO 2 [MATTINA] | ||||
Tappa 1 | Curate il Chocobo e terminate i Capitoli 3-1, 3-2 e 3-3 della missione principale. | |||
Tappa 2 | Durante il completamento della missione principale, cimentatevi anche nelle missioni complementari “Le speranze di un padre”, “Sfida di caccia”, “Il Graal di Valhalla” e “Nel profondo del Caos”. Potrete portarle a termine in concomitanza con lo svolgimento della missione principale. | |||
Tappa 3 | Non dimenticate di aprire alcune sfere del tesoro dall’importante contenuto. Nello specifico: Stemma magico +, Coroncina quadripunte, Rosario di strega + e (il più prezioso di tutti) Anima di Samasa +. | |||
GIORNO 2 [POMERIGGIO E SERA] | ||||
Tappa 4 | Partite per Yusnaan e completate il Capitolo 2-1 della missione principale. | |||
Tappa 5 | Esplorate la zona per impossessarvi del contenuto (potenziato) di alcuni accessori di spicco, quali: Ciondolo satellite +, Orecchini diabolici +, Orecchini affilati +, Ghirlanda veggente +, Collana portafortuna + ed Emblema del lupo +. | |||
Tappa 6 | Tempo permettendo, l’ideale sarebbe completare anche la missione complementare “Adoro gli ornamenti”. | |||
GIORNO 2 [NOTTE] | ||||
Tappa 7 | Tornate a Luxerion ed inoltratevi nella Zona oscura dopo la mezzanotte per confrontarvi con Noel (ignorando i codici) e completare la missione principale di questa regione. | |||
Tappa 8 | Recatevi a Yusnaan e ultimate i Capitoli 2-2 e 2-3 della missione principale (se volete). Se puntate a combattere tutte le varianti di Snow, aspettate a proseguire oltre e ritornate quando avrete soddisfatto le condizioni per incontrare Snow Villiers X. | |||
Tappa 9 | Se questa è una delle vostre prime partite parziali e state semplicemente ripetendo il gioco per collezionare gli accessori più potenti e incrementare le statistiche di Lightning, fermatevi qui ed utilizzate il Cristallo della Redenzione sull’Arca a fine giornata per terminare l’avventura e ricominciare. |
GIORNO 6 | ||||
Tappa 1 | Se avete intenzione di completare il Bestiario, scegliete di dormire nelle locande dopo il Giorno 2 per accelerare lo scorrere del tempo dei prossimi quattro giorni. Così facendo, potrete raggiungere Snow Villiers X. Una volta ottenuta la meglio su questo avversario, attendete di ritornare sull’Arca ed utilizzate il Cristallo della Redenzione. |
ATTIVITA’ FACOLTATIVE | ||||
Nota n.1 | Come preannunciato, niente vieta di proseguire comunque; questa decisione riposa principalmente sull’obiettivo per il quale state affrontando una partita parziale. Se puntate soltanto a combattere i nemici affrontabili solo durante l’ultimo giorno, ad esempio, vi suggeriamo di terminare velocemente le missioni principali e di dormire poi nelle Locande per affrettare lo scorrere del tempo fino al Giorno 13, ignorando eventuali missioni complementari. Seguendo questa strategia, eviterete di sbloccare il Giorno extra, avendo quindi accesso con una certa rapidità ai potenziamenti di accessori di rilievo come il Pettine da samurai, la Piuma di guerra, la Gemma di fiamma gelida e la Gemma del vento elettrico. | |||
Nota n.2 | Se siete dei tipi particolarmente scrupolosi, potreste anche decidere di riseguire l’intera soluzione proposta sul sito (sotto il menù “Soluzione“) fino ad arrivare al Meandro Estremo e al confronto con Aironet, magari soffermandovi esclusivamente sulle missioni complementari di maggior importanza. In ogni caso, accertatevi di eliminare Ereshkigal, Aironet e tutti i Superstiti, in maniera tale da aggiudicarvi le pregiate ricompense che portano con sé. |
Le ricompense delle missioni in Nuovo Gioco +
Come ribadito, all’inizio di una partita in Nuovo Gioco +, i progressi delle missioni verranno azzerati e occorrerà ripeterle dal principio. Le ricompense ottenute saranno inferiori in confronto alla prima partita, ma potranno accumularsi a quelle ottenute in precedenza, andando a sviluppare i parametri di Lightning. In questo paragrafo potete consultare delle dettagliate tabelle che riepilogano tutti i bonus alle statistiche e le ricompense in Guil reperibili dal completamento delle missioni principali, complementari e della Tavola dei Desideri in una partita Nuovo Gioco +. Potrete, inoltre, prendere nota di tutti i regali che potrete ricevere da Hope, seguendone i cambiamenti da partita a partita.
Ricompense Missioni Principali | |||
Capitolo | Ricompense | ||
Luxerion: Capitolo 1-5 | 96 | 10 | 10 |
Yusnaan: Capitolo 2-3 | 120 | 17 | – |
Confini Selvaggi: Capitolo 3-3 | 72 | 2 | 19 |
Ricompensa speciale unica: PE Max +1 | |||
Dune Arse: Capitolo 4-5 | 192 | 5 | 5 |
Confini Selvaggi: Capitolo 5-1 | – | 14 | 14 |
Ricompensa speciale unica: Scorta curativa +1 |
Ricompense Missioni Complementari | ||||
LUXERION | ||||
Missione | Ricompense | |||
La via della fede | 40 | 3 | 3 | 1.200 |
Cerca Holmes | 10 | 1 | – | 450 |
La cosa che ha perso | 10 | – | 1 | 140 |
Semi di anima | 20 | – | 4 | 600 |
La belva del Caos | 80 | 12 | 6 | 3.000 |
Uscire da Gem | 40 | 2 | 6 | 2.400 |
L’ultimo desiderio | 40 | 6 | 2 | – |
Sfere sospette | 20 | 4 | – | 450 |
Più veloce della luce | 10 | 4 | – | 889 |
Il pallone e il ragazzino | 10 | 2 | – | 150 |
Una passione sepolta | 40 | 6 | 2 | 2.000 |
Precisione innanzitutto | 40 | 2 | 6 | 1.800 |
Trova la mia ragazza | 40 | 2 | 6 | 2.250 |
La gemma della santa | 20 | – | 4 | 750 |
L’avido lettore di diari | 20 | 3 | 3 | 1.350 |
La ragazza che grida “Al lupo!” | 20 | – | 4 | 750 |
Voci dall’aldilà | 20 | 4 | – | 600 |
Una specie di rosa | 80 | 4 | 10 | 5.200 |
Lacrime d’angelo | 40 | 2 | 6 | 3.600 |
Salva un’anima pia | 80 | 10 | 4 | 6.800 |
YUSNAAN | ||||
Missione | Ricompense | |||
Poesia per il palato | 40 | 6 | 3 | 2.300 |
Libero arbitrio | 80 | 4 | 8 | 6.800 |
Stregonerie per l’anima | 60 | 4 | 10 | 5.300 |
Un trombettista del passato | 40 | 6 | 2 | 2.300 |
Diva addolorata | 40 | 4 | 4 | 2.100 |
Infanzia rubata | 20 | – | 4 | 600 |
Adoro gli ornamenti | 80 | 4 | 8 | 7.500 |
Fuochi d’artificio ebbri | 20 | – | 4 | 450 |
Fuochi d’artificio a volontà | 40 | 6 | 2 | 2.000 |
Un’attrice agguerrita | 40 | 5 | 5 | 2.300 |
Il safari della morte | 40 | 6 | 3 | 1.800 |
Gioco fatale | 60 | 10 | 4 | 5.700 |
L’ultimo appuntamento | 20 | – | 4 | 750 |
Amici per sempre | 40 | 3 | 6 | 2.700 |
Un ornamento per amore | 40 | 6 | 3 | 2.100 |
Esperimenti pericolosi | 80 | 10 | 4 | 6.300 |
CONFINI SELVAGGI | ||||
Missione | Ricompense | |||
Vogliamo la pace, kupò | 20 | 2 | 2 | 999 |
Ricompensa speciale unica: Scorta curativa +1 | ||||
Moguri, dove siete? | 40 | 2 | 6 | 2.000 |
Le pecorelle smarrite | 20 | 4 | – | 600 |
Un angelo da salvare | 40 | 5 | 5 | 1.800 |
Le speranze di un padre | 40 | 2 | 6 | 1.200 |
Il vecchio e il campo | 20 | 4 | – | 750 |
Bisogna avere talento | 20 | 4 | – | 450 |
Sfida di caccia | 40 | 6 | 2 | 1.800 |
Forza, chocobo! | 20 | – | 4 | 450 |
La cura definitiva | 40 | – | 8 | 2.400 |
Mamma e figlia | 40 | 3 | 6 | 1.800 |
SOS, c’è un cane da salvare! | 20 | – | 4 | 750 |
Sapori veri | 40 | 2 | 6 | 1.800 |
Il Punto omega | 40 | 2 | 6 | 2.400 |
Misericordia divina | 40 | 8 | – | 2.400 |
In soccorso con il Chocobo | 40 | 6 | 2 | 1.800 |
Azioni e intenzioni | 40 | 6 | 3 | 2.400 |
Il graal di Valhalla | 80 | 6 | 10 | 5.700 |
Aspettando la fine | 20 | 2 | 2 | 150 |
L’amore per la terra | 80 | 10 | 4 | 5.200 |
Nel profondo del Caos | 80 | 12 | 4 | 6.300 |
Un soffice mistero | 80 | 4 | 10 | 4.800 |
DUNE ARSE | ||||
Missione | Ricompense | |||
L’estimatore annoiato | 20 | 2 | 2 | 600 |
Vecchi rivali | 20 | 4 | – | 750 |
La prova di Adonis | 50 | 4 | 6 | 2.300 |
Un oggetto indimenticabile | 40 | 4 | 2 | 1.950 |
Una macchina longeva | 20 | 2 | 4 | – |
A caccia di superstiti | 100 | 10 | 8 | 18.000 |
Belva extra-dimensionale | 90 | 6 | 10 | 12.300 |
Estinguere gli scheletri | 60 | 6 | 6 | 6.750 |
Ricompense Missioni Tavola dei Desideri | ||||
LUXERION | ||||
Missione | Ricompense | |||
Il prezzo della vendetta | 5 | 1 | – | 120 |
Per qualcuno di speciale | 5 | – | 1 | 180 |
Il sogno dei sarti | 5 | – | 1 | 300 |
Chi aiuta il prossimo | 15 | – | 3 | 2.700 |
Inno alla luce | 5 | – | 1 | 270 |
Uomo contro macchina | 5 | 1 | – | 230 |
Il fantomatico attestato | 5 | 1 | – | 3.000 |
Sulla tomba di un incosciente | 10 | 2 | – | 1.200 |
Un problema “ungente” | 10 | – | 2 | 1.050 |
Le zanne della vendetta | 10 | 2 | – | 750 |
Pennelli magici | 15 | – | 3 | 2.100 |
Ronda notturna | 15 | 3 | – | 1.800 |
Belve e arti oscure | 15 | 3 | – | 1.950 |
YUSNAAN | ||||
Missione | Ricompense | |||
Un segreto diabolico | 5 | 1 | – | 230 |
Ottoni nell’anima | 10 | – | 2 | 600 |
Un cocktail fantasmagorico | 5 | 1 | – | 300 |
Quando gli anni passano | 10 | – | 2 | 1.200 |
Il bambino e la chocobogirl | 5 | 1 | – | 600 |
I fuochi inesplosi | 10 | 2 | – | 1.350 |
Per un rinnovato splendore | 5 | – | 1 | 750 |
L’ispirazione mistica | 5 | – | 1 | 270 |
Il rosso più rosso | 10 | – | 1 | 900 |
Vocazione per l’invocazione | 10 | – | 2 | 900 |
La pozione della giovinezza | 10 | 2 | – | 1.050 |
Macchina contro macchina | 15 | – | 3 | 2.000 |
L’essenza del vero | 15 | 3 | – | 1.800 |
Sete di superiorità | 15 | 3 | – | 2.300 |
CONFINI SELVAGGI | ||||
Missione | Ricompense | |||
Un fiore radioso | 5 | 1 | – | 280 |
Un fiore splendente | 5 | – | 1 | 600 |
Per dimenticare tutto | 5 | 1 | – | 180 |
I chocobo hanno fame | 5 | 1 | – | 750 |
La ricetta misteriosa | 5 | 1 | – | 1.200 |
La preghiera di Mogtan | 5 | 1 | – | 450 |
Moguccio il buongustaio | 10 | – | 2 | 1.300 |
Emergenza! | 10 | 2 | – | 1.500 |
Un concime da provare | 5 | 1 | – | 300 |
Il mistero dei chocoboleti | 10 | – | 2 | 900 |
Grosso guaio nei Confini | 5 | 1 | – | 450 |
Parole di gratitudine | 5 | – | 1 | 360 |
Per il futuro | 10 | – | 2 | 1.050 |
Sfida di caccia | 10 | 2 | – | 1.200 |
Rullo di tamburi | 5 | 1 | – | 270 |
Un grido dal profondo | 5 | – | 1 | 300 |
Se si sta insieme | 5 | – | 1 | 1.125 |
Presi per la gola | 10 | 2 | – | 900 |
Un piccolo desiderio | 10 | – | 2 | 1.050 |
I segreti del bosco | 5 | – | 1 | 1.350 |
La minaccia mangiachocobo | 15 | – | 3 | 1.950 |
La curiosità del guardiano | 5 | – | 1 | 180 |
L’amato distillato | 10 | – | 3 | 2.300 |
Infinite innovazioni | 10 | – | 2 | 980 |
Preghiera alla Dea | 15 | 3 | – | 2.400 |
DUNE ARSE | ||||
Missione | Ricompense | |||
La rosa del deserto | 10 | 2 | – | 1.050 |
L’analisi biologica | 5 | – | 1 | 300 |
Merce proibita del deserto | 5 | – | 1 | 360 |
Pulizia del deserto | 15 | 3 | – | 2.300 |
Il portafortuna | 5 | – | 1 | 600 |
Una ricetta originale | 10 | – | 2 | 2.300 |
Guil a palate | 5 | – | 1 | 1.200 |
Orgoglio e ostinazione | 10 | 2 | – | 450 |
Per il mio amato bimbo | 10 | – | 2 | 750 |
Urge reputazione | 5 | 1 | – | 300 |
Urge reputazione II | 10 | – | 2 | 750 |
Il distillato d’annata | 10 | 2 | – | 900 |
Massima allerta | 10 | – | 2 | 1.050 |
A una certa persona… | 10 | 2 | – | 380 |
Nuove armi per i banditi | 15 | 3 | – | 1.950 |
Orgoglio e ostinazione II | 10 | 2 | – | 750 |
Orgoglio e ostinazione III | 15 | 3 | – | 2.250 |
Un tesoro come preghiera | 5 | 1 | – | 900 |
GLOBALE | ||||
Missione | Ricompense | |||
Di nuovo in cielo | 10 | 2 | – | 2.000 |
Dove vivono i moguri | 10 | 2 | – | 1.500 |
Volontà fragili | 5 | – | 1 | 1.200 |
Per vedere l’alba | 5 | – | 1 | 1.050 |
La chiave del suo cuore | 5 | 1 | – | 1.500 |
Un lavoro unico | 5 | – | 1 | 1.200 |
L’origine delle rovine | 10 | – | 2 | 2.100 |
La sfida della ragazza | 5 | – | 1 | 900 |
Pensieri perduti | 5 | – | 1 | 1.200 |
Verità ignote | 10 | – | 2 | 1.800 |
La grande via I | 5 | – | 1 | 1.200 |
La grande via II | 10 | 2 | – | 1.800 |
La grande via III | 10 | – | 2 | 1.800 |
Regali di Hope | ||
Partita | Giorno | Regalo |
Prima partita (Nuovo Gioco) |
1 | Sortilegio velato Figlia del demonio Prytwen Crio Lv 1 Bloccaggio lieve Lv 1 |
2 | Maga rossa Liberatrice Giunone |
|
3 | Tecnica: Miracolo | |
4 | Maga nera Maga bianca |
|
5 | Tecnica: Esnada | |
6 | Metalite di bronzo | |
7 | Amazzone | |
8 | Tecnica: Giostra furiosa | |
9 | Ammaliatrice | |
10 | Tecnica: Esca | |
11 | Lottratrice marziale | |
12 | Tecnica: Sisma | |
13 | Ambivalence + Musa dark + Sortilegio velato + |
|
14 | Metalite d’argento (x5) | |
Seconda partita (Nuovo Gioco +) |
1 | Licenza di Sfondamento |
2 | Materiale polivalente (x10) | |
3 | Metalite d’oro (x5) | |
4 | Materiale polivalente (x15) | |
5 | Metalite di platino (x5) | |
6 | Polvere di smeriglio (x5) | |
7 | Polvere lucidante (x5) | |
8 | Metalite d’argento (x10) | |
9 | Metalite d’oro (x10) | |
10 | Metalite di platino (x10) | |
11 | Polvere di smeriglio (x10) | |
12 | Polvere lucidante (x10) | |
13 | Metalite di mithril (x5) | |
14 | Metalite adamant (x3) | |
Terza partita e successive (Nuovo Gioco +) |
1 | 4.000 Guil |
2 | 4.000 Guil | |
3 | 4.000 Guil | |
4 | 4.000 Guil | |
5 | 4.000 Guil | |
6 | 4.000 Guil | |
7 | 7.000 Guil | |
8 | 7.000 Guil | |
9 | 7.000 Guil | |
10 | 10.000 Guil | |
11 | 10.000 Guil | |
12 | 10.000 Guil | |
13 | 50.000 Guil | |
14 | 100.000 Guil |