Il “Mogchute Farm”, farming vero in Final Fantasy XIV: Online

A partire da oggi, Square Enix inaugura una diretta che durerà una settimana, presentata a “Mogchute Farm” per festeggiare il lancio imminente di Island Sanctuary, un nuovo tipo di contenuto per giocatore singolo occasionale in uscita con la Patch 6.2 come nuovo aggiornamento importante di Final Fantasy XIV: Online, in arrivo martedì 23 agosto.

Che cos’è il Mogchute Farm?

Il "Mogchute Farm", un farming alternativo di Final Fantasy XIV: Online

Da oggi fino alle 13:00 (ora legale britannica) di venerdì 19 agosto, l’evento trasmesso permetterà agli spettatori di vivere in una fattoria dalla comodità di casa propria, aspettando il lancio di Island Sanctuary con la Patch 6.2: Buried Memory.

In Island Sanctuary, i giocatori potranno costruire e personalizzare una fattoria in gioco su un’isola paradisiaca piena di animali selvatici raccogliendo materiali, costruendo strutture, prendendosi cura di creature e molto altro, senza precedente esperienza.

Per guardare l’azione da “Mogchute Farm”, vi basterà sintonizzarvi sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online.

Contenuti del Mogchute Farm

Il "Mogchute Farm", un farming alternativo di Final Fantasy XIV: Online

La diretta del “Mogchute Farm” includerà vari classici della fattoria nel corso di più giorni, tra cui maiali, capre e galline, con tante altre sorprese lungo la strada. Gli spettatori potranno seguire la propria routine quotidiana fatta di mangimi, divertimento e festeggiamenti. Inoltre, saranno invitati a votare quale cibo usare per nutrire gli animali in diretta. Questo si svolgerà ogni giorno negli orari specificati più sotto, con altre attività in programma tra un evento e l’altro:

  • 09:15 – 09:30 (ora legale britannica)
  • 16:00 – 16:15 (ora legale britannica)

Con sede a Londra, nel Regno Unito, “Mogchute Farm” si svolge a Mudchute Farm, un ente di beneficienza registrato la cui missione principale è di proteggere l’ambiente. Fondato nel 1977, Mudchute Farm si estende su 32 ettari di spazio verde aperto al pubblico che offre una vista di Londra.

Per maggiori informazioni su Mudchute Farm, tra cui come sostenere la sua causa con una donazione, visitate il sito https://www.mudchute.org/.

Patch 6.2 in arrivo!

FFXIV - Patch 6.2

Durante la diretta LIVE del Letter from the Producer della settimana scorsa, Naoki Yoshida, produttore e direttore di Final Fantasy XIV: Online, ha offerto agli spettatori una prima dimostrazione di Island Sanctuary. Inoltre, è stato divulgato il Trailer di Buried Memory e sono stati discussi ulteriori dettagli riguardanti i Contenuti della patch 6.2, tra cui la continuazione della storia principale, aggiornamenti PvP, Pandæmonium: Abyssos e molto altro.

Per maggiori informazioni su Island Sanctuary e la patch 6.2, consultate anche il sito speciale.

Come abbonarsi a Final Fantasy XIV?

Final Fantasy XIV Online

Final Fantasy XIV: Online è un MMORPG a pagamento, ossia un gioco di ruolo online per il quale occorre una registrazione e un eventuale abbonamento. Conta ad oggi oltre 25 milioni di giocatori, ha ricevuto numerosissimi premi dalla critica e per giocare da Playstation non occorre avere attivo il Playstation Plus.

Come funziona l’abbonamento? Non lasciatevi spaventare dalla formula del gioco, in realtà registrarsi e giocare non è difficile! Ho scritto un articolo per spiegare come funziona l’abbonamento di Final Fantasy XIV e tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Se non siete sicuri, prima di abbonarvi potete provare la Free Trial, ossia una versione completamente gratuita del gioco che vi consente – con qualche limitazione – di giocare tutta l’avventura fino alla fine di Heavensward (ossia fino al Livello 60). La prova gratuita ampliata, infatti, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavensward (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore di gioco senza pensieri.

Acquista Final Fantasy XIV Online

La versione fisica e/o digitale di Final Fantasy XIV Online e le varie formule di abbonamento sono disponibili presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.