Nuovi scatti da FF XV: sequenze Stealth e nuove anteprime

Dopo aver fissato la data del prossimo ATR di Final Fantasy XV al 30 Gennaio, Square-Enix ha pubblicato quattro nuove immagini che rivelano in anteprima alcuni degli argomenti chiave che verranno approfonditi nel corso della diretta in streaming. Uno degli aspetti più sottolineati è rappresentato dall’esistenza di sequenze stealth, a cui si accompagnano interessanti particolarità ambientali legate all’uso delle magie. Vi propongo i quattro scatti di seguito, con relativa didascalia del team di sviluppo.

Final Fantasy XV - Sequenze stealth e nuove anteprime

In FFXV, Noctis sfoggia la sua spada all’opera in un sublime assalto aereo! Ogni tipo di arma vanta una serie di azioni uniche. Oltre agli attacchi regolari, sarà possibile eseguire potenti combo con i compagni, scatenando attacchi magici e molto altro ancora!

Final Fantasy XV - Sequenze stealth e nuove anteprime

In FFXV, sfruttate il terreno per ottenere un vantaggio letale in combattimento. Un incantesimo di fuoco incendierà più ciuffi d’erba, scatenando un inferno vorace che brucerà i vostri avversari, facendo allontanare di corsa anche i vostri alleati.

Final Fantasy XV - Sequenze stealth e nuove anteprime

Noctis ed i suoi amici s’infiltrano in una base imperiale in FFXV, facendo attenzione a non essere scoperti. Dovranno dimostrare tutta la loro intraprendenza, se desiderano avere una possibilità contro il potente Impero di Niflheim.

Final Fantasy XV - Sequenze stealth e nuove anteprime

Non riuscendo a sfuggire agli occhi imperiali, i quattro amici in FFXV sono costretti a ingaggiare lo scontro con il nemico. Noctis usa un incantesimo di fuoco per disperdere abilmente uno squadrone di soldati, ma l’enorme Armatura Magitek che incombe sullo sfondo suggerisce che questa battaglia è tutt’altro che finita.

Vi ricordo che Final Fantasy XV non ha ancora una data di uscita esatta, ma un importante evento a Marzo di quest’anno la rivelerà ufficialmente. Per il momento, la release è programmata per il 2016 su Playstation 4 e Xbox One.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.