Proprio all’inizio del PlayStation Experience Keynote, tenutosi ieri, Square Enix ha strabiliato i fan con un nuovo trailer dall’attesissimo Remake di Final Fantasy VII! Il trailer, visualizzabile di seguito, mostra alcuni personaggi familiari quali Biggs, Wedge e Jesse durante l’esplorazione di Midgar, fornendo anche un’anteprima del nuovo sistema di combattimento del gioco.
I Reattori Mako stanno prosciugando la linfa vitale del pianeta. La Shinra Corporation regna su uno stato dalla sorveglianza corrotto. In pochi prosperano, mentre tutti gli altri sono lasciati a marcire nei bassifondi di Midgar. Ma stanotte ci sarà un cambiamento. I mercenari d’élite e l’ex-SOLDIER Cloud Strife sono stati assunti dal Movimento della Resistenza AVALANCHE per condurre un contrattacco. La loro missione cambierà il mondo per sempre.
Final Fantasy VII Remake è previsto arrivare inizialmente su PlayStation 4 in data da definirsi. Diretto da Tetsuya Nomura e prodotto da Yoshinori Kitase. Il design dei personaggi è affidato a Tetsuya Nomura e Roberto Ferrari.