In concomitanza con il debutto di Kingsglaive: Final Fantasy XV in alcuni cinema selezionati, IGN ha pubblicato in esclusiva i primi 12 minuti del film. Di seguito il video e la sinossi:
“Il magico regno di Lucis è la dimora per il sacro Cristallo e il minaccioso impero di Niflheim è determinato a rubarlo. Regis, sovrano di Lucis, è al comando di un’unità di soldati d’élite chiamata Kingsglaive. Controllando la magia del loro re, il comandante Nyx e i suoi commilitoni combattono per difendere Lucis dall’inesorabile avanzata dell’armata imperiale. Regis può salvare il suo regno solo accettando un ultimatum: cedere le terre in suo possesso al dominio dell’impero; e far sposare suo figlio, il principe Noctis, con la principessa Lunafreya di Tenebrae, prigioniera di Niflheim. Sebbene il re abbia acconsentito, è ormai chiaro che l’impero non si fermerà di fronte a nulla pur di raggiungere i suoi subdoli obiettivi.”
Kingsglaive: Final Fantasy XV sarà disponibile in formato digitale dal 30 agosto, mentre la versione fisica in Blu-ray e DVD uscirà nei negozi il 4 ottobre.