Prime notizie sul film Tomb Raider 2, rivelato l’anno di uscita

Pochissime ore fa il famoso portale IMDb, la fonte più autorevole del web nell’ambito del cinema, ha aggiornato la pagina dedicata al film Tomb Raider 2, sequel dell’ultima pellicola del 2018 che ha visto per la prima volta protagonista Alicia Vikander (info e recensione qui).

La produzione di un sequel era stata confermata nell’aprile di quest’anno, ma ieri il portale dedicato alla settima arte ha confermato anche l’anno di uscita della nuova pellicola: 2021. E’ probabile, quindi, che una data precisa venga annunciata già quest’anno, o a ridosso dell’anno nuovo, assieme alle informazioni riguardanti il cast. Per adesso resta confermata la bravissima Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Alla sceneggiatura ci sarà Amy Jump, mentre si vocifera che a dirigere il film sarà Ben Wheatley (marito della Jump). Tra i vari rumors di corridoio ce ne sono alcuni secondo cui il film sarà ambientato in America latina, ispirato dall’ultimo setting di Shadow of the Tomb Raider.

Ancora una volta, il film Tomb Raider 2 sarà prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Warner Bros. e GK Films.

 

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.