Il GamesCom ha aperto pubblicamente le porte anche alla trasmissione del gameplay di Rise of the Tomb Raider ambientato in Siria. Dopo aver scoperto delle antiche e maestose rovine celate nei deserti di questa terra, Lara deve approfondire le proprie capacità di traduzione e farsi largo fra trappole, scorpioni e numerose avversità per seguire le tracce lasciate dagli appunti del padre. Vi proponiamo il video del gameplay di seguito, sottotitolato in italiano (per abilitare i sottotitoli, vi invitiamo ad usare l’apposito comando del player di Youtube).
Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). La data di uscita è fissata per il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Il gioco verrà rilasciato su Steam e Windows 10 nei primi mesi del 2016 e su Playstation 4 nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.
Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.
Mostra altri articoli