Rise of the Tomb Raider: Rivelato un nuovo DLC!

L’ultima avventura di Lara Croft in Rise of the Tomb Raider è oramai sul mercato da più di due settimane e ieri Crystal Dynamics ha rivelato un nuovo contenuto scaricabile. Trattasi del pacchetto “Esploratrice Siberiana“: esso include l’omonimo completo, che aumenta la quantità delle munizioni speciali che si possono portare con sé, la skin per pistola semiautomatica “Accipiter Nox” e un pacchetto di carte che contiene una carta rara garantita e altre carte con probabilità aumentata di essere rare.

Esploratrice siberiana

Il DLC “Esploratrice Siberiana” sarà incluso nell’acquisto del Season Pass (Pass stagionale) o nell’edizione Deluxe del gioco. In alternativa, è acquistabile dal 24/11/2015 per 2,99 Euro presso l’Xbox store (peso: 10,09 MB).

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.