E’ stata aperta la pagina Steam dedicata a Rise of the Tomb Raider su PC e il periodo della data di release è ora lì, privo di incertezze: Gennaio 2016! Dopo il rilascio in esclusiva temporanea su Xbox One e Xbox 360, avvenuto in Europa il 13 Novembre scorso, i giocatori su PC potranno presto mettere le mani sull’ultima avventura di Lara Croft. Le informazioni sono ancora stringatissime; anche i requisiti di sistema non sono stati ancora resi noti.
Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Accompagna Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell’immortalità.
Vi ricordo che Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). Il gioco è già disponibile su Xbox One e Xbox 360. La data di release su Steam e Windows 10 verrà presto definita. L’uscita su Playstation 4 è invece prevista nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.