Questa pagina raccoglie dei savegames di Rise of the Tomb Raider. Questi file di salvataggio per PC Windows sono stati creati utilizzando il download di Steam aggiornato all’ultima versione disponibile al momento. Per quanto ne sappiamo, le patch successive non influenzano la compatibilità dei file.

Ogni file zip linkato sotto include diversi file di salvataggio per quel livello, insieme a un file di testo “Leggimi“, che include un elenco di ogni salvataggio, più istruzioni di base. Fate clic nella pagina in link per istruzioni di installazione dettagliate e alcune AVVERTENZE IMPORTANTI.
- Testi e file realizzati e gentilmente concessi da Stellalune; Traduzione italiana a cura di Mark
File di salvataggio di Rise of the Tomb Raider per PC Windows
Area 2: Siria (Tomba del Profeta)
Area 5A & 5B: Base Sovietica (Vista e Deposito Ferroviario)
Area 5C: Base Sovietica (Area di disboscamento)
Aree 5D: Base Sovietica (Gulag)
Area 5E: Base Sovietica (Area di disboscamento – Seconda visita)
Area 5F: Base Sovietica (Cortile della Fucina)
Area 7A: Valle Geotermica (Prima visita)
Area 7B: Valle Geotermica (Seconda visita)
Area 7C: Valle Geotermica (Terza visita)
Area 5G: Base Sovietica (Ponte della Fucina)
Area 12: Sentiero degli Immortali
Area 13A: La Città perduta (versante sud)
Area 13B: La Città perduta (versante nord) e Sala delle Anime (include il salvataggio finale con il completamento della storia al 100%)
NOTA: Ho terminato l’intero gioco prima di avviare il DLC Baba Yaga: Tempio della Strega. E’ possibile giocare questa missione usando qualsiasi salvataggio dopo la sezione “Gulag” della Base Sovietica, ma vi consiglio di finire prima L’Acropoli, poiché il rampino, che viene sbloccato in quel livello, renderà molto più facile recuperare uno dei collezionabili. Se volete solo giocare a Baba Yaga ma avete già finito il gioco e cancellato i vostri salvataggi, scaricate la raccolta “13B: Città perduta e Sala delle Anime“, qui sopra, e installate il salvataggio automatico al 100%, seguendo le istruzioni.
Salvataggio 100% PLUS – Include il completamento del 100% a difficoltà “Sopravvivenza“; tutti gli equipaggiamenti fabbricati e le armi completamente potenziate; tutti gli abiti sbloccati; tutte le sfide della spedizioni completate. Grazie a Treeble per questo file!
Salvataggio Sopravvivenza estrema al 100% – Include il completamento del 100% a difficoltà “Sopravvivenza estrema“; tutte le abilità sbloccate ma sono necessari alcuni potenziamenti per le armi. Grazie a Evie per questo contributo.
File di salvataggio di Rise of the Tomb Raider per Macintosh
Questi file di salvataggio Macintosh sono stati creati utilizzando la versione Mac GameStore di Rise of the Tomb Raider, giocando con il livello di difficoltà Avventuriero. Potete cambiare il livello di difficoltà nel menu Opzioni, ma non potrete passare alle modalità più difficili, ossia “Sopravvivenza” o “Sopravvivenza Estrema“. Il file .zip include un file readme.txt con istruzioni e note su dove è stato creato ogni salvataggio.
Mac Rise of the Tomb Raider Collection – (il file .zip include 25 salvataggi dall’inizio del gioco al completamento della storia – dallo 0% al 70% di completamento del gioco)
Come sempre, assicuratevi di effettuare il backup dei vostri salvataggi prima di installare i file scaricati, nel caso in cui fosse necessario ripristinare i file originali.
Un ringraziamento speciale a Felicia O. per aver condiviso i suoi file con noi!