Realizzata da Crystal Dynamics, “Woman Vs Wild” è una serie video che mostra e documenta le meccaniche del gameplay al centro del viaggio di Lara Croft all’insegna del fato e della scoperta. In questa sezione potrete visualizzare in HD tutti gli episodi appartenenti alla serie in questione.


Attenzione: possibili Spoiler nel video.
Woman vs. Wild – Episodio 1: Ambienti ostili
In questo primo episodio, dal titolo “Ambienti ostili“, esploriamo come Lara utilizza le proprie nuove abilità per sopravvivere in paesaggi ostili, straripanti di animali selvatici, alleati e nemici.
Woman vs. Wild – Episodio 2: Guerriglia
In questo secondo episodio, dal titolo “Guerriglia“, vengono esaminate le diverse opzioni di combattimento che Lara ha a disposizione per sopravvivere negli inospitali confini selvaggi della Siberia. Ambienti ostili e predatori letali non rappresentano l’unica sfida che Lara fronteggerà nel corso del proprio viaggio alla ricerca della Città perduta d Kitezh. Le forze di Trinity, infatti, hanno occupato la regione e possono contare su attrezzature ed arsenali di alto livello: con armamenti all’avanguardia e armature avanzate, sono pronti ad uccidere chiunque provi a mettersi fra loro e il segreto dell’immortalità.
Woman vs. Wild – Episodio 3: Tombe mortali
In questo terzo e ultimo episodio, dal titolo “Tombe mortali“, vengono messi in luce i grandi rischi e le grandi ricompense delle pericolose tombe che si celano nel gioco. In più, potrete raccogliere ulteriori dettagli sul nuovo sistema di traduzione e sugli avvicendati enigmi ambientali, con uno sguardo d’anteprima alle insidiose tombe sfida, che premieranno i giocatori con antiche abilità.
– Qui terminano le puntate della serie “Woman Vs Wild“. Speriamo che si siano rivelate utili per permettervi di farvi un’idea del gioco e delle sue principali meccaniche. Per altri video di Rise of the Tomb Raider, consultate la sezione “Video e Interviste“.