E’ stata appena rivelata la tanto attesa Collector’s Edition di Rise of the Tomb Raider! Dedicata ai fan, sempre in cerca del più minuzioso dettaglio e di contenuti esclusivi, il team di Crystal Dynamics propone quanto segue nell’edizione da collezione:
- Una copia di Rise of the Tomb Raider per Xbox One
Un’esclusiva statuetta, alta 12 pollici, di Lara Croft, che la raffigura alla ricerca di risposte nella sua prima vera spedizione da predatrice di tombe - Uno steelbook da collezione
- Una replica in pelle del diario di Lara dal gioco
- Un modello della collana di Lara in giada, che include il ciondolo della sua prima scoperta archeologica, ed il laccio che le fu dato da Roth, suo ultimo mentore
La Collector’s Edition di Rise of the Tomb Raider è disponibile al pre-ordine solo per Xbox One. Per ulteriori domande e risposte in merito da parte del team di sviluppo, vi rinviamo a questo topic del nostro Forum (fate riferimento alle domande contrassegnate come “New“).
Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). La data di uscita è fissata per il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Il gioco verrà rilasciato su Steam e Windows 10 nei primi mesi del 2016 e su Playstation 4 nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.