Rivelato il compositore della colonna sonora di ROTTR!

Dopo mesi di mistero e speculazioni, è stato da poco rivelato che il compositore della colonna sonora di Rise of the Tomb Raider è il rinomato Bobby Tahouri! L’acclamato musicista ha lavorato alle tracce del gioco, nonché alla creazione del Main Theme, ed è noto per aver lavorato su show di grande successo a livello internazionale, come Iron Man, Cattivissimo Me 2, Il Trono di Spade, Scontro fra titani e tanto altro ancora. Tra i videogiochi in cui ha prestato il proprio talento, oltre all’appena rivelato Rise of the Tomb Raider, si contano titoli come Medal of Honor: Warfighter e Transformers: Revenge of the Fallen.
Rise of the Tomb RaiderIn preparazione del lancio di Rise of the Tomb Raider (previsto il 10 Novembre in Nord America e il 13 Novembre in Europa) e per celebrare la rivelazione, Crystal Dynamics ha rilasciato un’anteprima gratuita della colonna sonora ufficiale, disponibile al download in questa pagina del nostro sito. 🙂

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). La data di uscita è fissata per il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Il gioco verrà rilasciato su Steam e Windows 10 nei primi mesi del 2016 e su Playstation 4 nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.