ROTTR: Primo video nella nuova serie “Woman Vs Wild”!

Realizzata da Crystal Dynamics, “Woman Vs Wild” è una nuova serie in video che mostra e documenta le meccaniche del gameplay al centro del viaggio di Lara Croft all’insegna del fato e della scoperta. In questo primo episodio, dal titolo “Ambienti ostili“, esploriamo come Lara utilizza le proprie nuove abilità per sopravvivere in paesaggi ostili, straripanti di animali selvatici, alleati e nemici. La versione sottotitolata in italiano sarà disponibile nei prossimi giorni. Attenzione; possibili Spoiler nel video.

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). La data di uscita è fissata per il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Il gioco verrà rilasciato su Steam e Windows 10 nei primi mesi del 2016 e su Playstation 4 nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano.