Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Screenshots e Artworks

In questa sezione sono raccolti gli Screenshot di Stranger of Paradise – Final Fantasy Origin: contiene immagini, render e artwork rilasciati dal team di sviluppo per presentare ufficialmente Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Le schermate possono essere utili per farvi un’idea dell’aspetto grafico del gioco, delle ambientazioni, dei personaggi e dell’avventura che vivremo in questo capitolo. Fate clic sulle immagini per ingrandirle.

Screenshot di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

La storia di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin si concentra su Jack e sulla sua lotta per riportare la luce nei cristalli di Cornelia, una terra invasa dall’oscurità. Il ripristino della luce dei cristalli introdurrà la pace, una nuova forma di oscurità, o forse qualcos’altro ancora?

Il Re di Cornelia rivela a Jack e ai suoi alleati la Profezia di Lukahn, in cui vengono menzionati i Guerrieri della Luce. E’ sua opinione che i quattro possano essere i leggendari guerrieri e ripone su di loro nuove speranze per bandire l’oscurità che offusca i cristalli.

Il nostro viaggio ci porterà in un mondo fantasy oscuro e pieno di sfida, traboccante di mostri iconici della serie Final Fantasy. Fortunatamente, Jack non è esattamente indifeso: può usare potenti incantesimi e abilità da una vasta gamma di classi. Ci sono molti stili di combattimento disponibili, dallo spadaccino che fende i nemici con la sua lama d’acciaio fino al mago che li distrugge a suon di incantesimi.

Man mano che Jack esplora ogni area, guadagnerà bottino, in genere nuove armature e armi che può indossare per diventare più forte. Jack incontrerà molti personaggi diversi durante la sua avventura. Nonostante alcuni di loro siano amichevoli e gli offrano aiuto, altri sono decisamente più…mostruosi.

In Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è anche possibile giocare in co-op fino a 3 giocatori nella Modalità multigiocatore online. Questo consente di scoprire la storia principale e le missioni secondarie insieme ai propri amici.