Svelati i contenuti di Final Fantasy XV Royal Edition!

Uscirà il 6 Marzo la Royal Edition di Final Fantasy XV: destinata a console Xbox One e Playstation 4, si tratta di un’edizione che uscirà in contemporanea con la tanto attesa Windows Edition per PC (precisamente per Windows 10, Steam e Origin). Entrambe le versioni comprenderanno i numerosi DLC finora rilasciati, aggiungendo al contempo nuovi contenuti al gioco, nello specifico:

  • Un nuovo dungeon esteso: Rovine di Insomnia.
  • Nuove opzioni di gioco, come la visuale in soggettiva, dei nuovi pezzi di equipaggiamento e dei nuovi boss.
  • Panoplia suprema: dopo aver raccolto le 13 armi ancestrali, sbloccherete una nuova modalità della Panoplia orientata all’azione.
  • Yacht regale: ora potete controllare l’imbarcazione di FFXV ed esplorare liberamente le acque tra Capo Caem e Altissia.
  • Tutti i contenuti del Pass stagionale: Episode Gladio, Episode Prompto, Espansione online Compagni di battaglia ed Episode Ignis.
  • Più di una dozzina di contenuti scaricabili, tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
  • FINAL FANTASY XV: il gioco.

Di seguito potete visualizzare il trailer ufficiale.


Final Fantasy XV Royal Edition e Windows Edition saranno disponibili il 6 Marzo 2018. Per maggiori informazioni, suggerisco di visitare il sito ufficiale.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.