Svelato il mistero di Lara Croft: Reflections!

Dopo la misteriosa comparsa su iTunes in Nuova Zelanda e Australia di un titolo chiamato “Lara Croft: Reflections” (di cui abbiamo parlato sul nostro sito nella news del 22 Novembre), arrivano oggi informazioni ufficiali su questo nuovo capitolo che vede protagonista l’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi.

Lara Croft: Reflections

E’ confermato che Lara Croft: Reflections è uno spin-off che entra ufficialmente a far parte del franchise di Tomb Raider (il logo, peraltro, ricorda molto "Lara Croft and the Guardian of Light", forse volutamente). Al momento il gioco è disponibile in fase di sperimentazione in Nuova Zelanda e Australia. Lara Croft: Reflections è stato sviluppato da Square Enix Japan (Smile Lab) e RenRen Games ed è un gioco di carte collezionabili che prevede sfide su turni, assieme all’esplorazione di antichi miti, al collezionamento di potenti armi e al combattimento contro potenti Boss.. L’avventura non si svolge nell’universo principale di Tomb Raider, ma offre generalmente un’esperienza di gioco per i più nostalgici di Lara Croft. Non appena si avvicinerà la data di lancio per altre nazioni, saranno rivelati ulteriori dettagli, che non mancheremo di farvi conoscere. Per il momento, la pagina FB ufficiale di supporto del gioco (gestita da RenRen) può essere raggiunta a questo indirizzo. ^^

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.