Tomb Raider: chi potrebbe essere il partner perfetto per Lara Croft?

Quando fu annunciato il progetto di creare un nuovo Tomb Raider da zero qualche anno fa, tra le domande più frequenti figurava la seguente:

Ora che Lara è molto più umanizzata, c’è la possibilità di vederla coinvolta in qualche relazione?

Karl Stewart: Ho letto la sceneggiatura fino allo sfinimento in tantissime occasioni e posso dire che non c’è alcun interesse amoroso in questo gioco. Sta tentando di sopravvivere. E’ occupata. Sopravvivere alla situazione è tutto ciò a cui deve far fronte, ora; sopravvivere ad una relazione sarebbe un tantino arduo. In uno dei prossimi release, forse potremmo vedere questa Lara più umana che incontra qualcuno, ma per il momento è solo un progetto all’orizzonte.

In effetti, anche in passato, molti dei fan si sono domandati se nella vita frenetica della bella avventuriera ci fosse spazio per una partnership di qualche tipo, non necessariamente amorosa. In “Tomb Raider: The Angel of Darkness“, ad esempio, sembrava fosse destinato a nascere qualcosa fra il tenebroso Kurtis Trent e la bella Lara (tra l’altro, una relazione che avrebbe avuto il “benestare” di una gran schiera di appassionati). Per questo la mia domanda è: se doveste immaginare Lara Croft al fianco di un personaggio dei videogiochi (anche solo per una collaborazione), con chi la vedreste bene?

Lara Croft & Nathan Drake
Lara Croft & Nathan Drake

Tra gli accostamenti più gettonati, ho letto della coppia “Lara Croft + Nathan Drake“. Ma ne sono stati proposti anche altri, come “Lara Croft + Solid Snake“. Pensate che Lara stia bene da sola o vi piacerebbe un’avventura in crossover con qualche altro personaggio dei videogiochi? 🙂

2 Risposte a “Tomb Raider: chi potrebbe essere il partner perfetto per Lara Croft?”

  1. anche io ce la vedo bene con il personaggio del videogame di Uncharted Narthan Drake

I commenti sono chiusi.