Tomb Raider: Confronto fra la versione PS4 e la versione PC

E’ approdato ieri nei negozi Tomb Raider: Definitive Edition, sviluppato da Crystal Dynamics in tandem con il team di United Front Games e Nixxes. Questo titolo ci ripropone su Playstation 4 e Xbox One l’avventura di Lara Croft sull’isola di Yamatai, presentataci in Tomb Raider (2013).

Molti giocatori hanno accusato questa versione di essere un semplice porting della versione PC su console next-gen. Affinché questa idea possa essere avvalorata o meno, ho pensato di proporvi questo video dal web in cui si mettono a confronto le versioni PS4 e PC (settaggi alti).

Quali sono le vostre idee in proposito? Quale versione preferite? Io ritengo che in realtà il lavoro di ricostruzione del modello di Lara, delle ambientazioni e degli effetti temporali (senza parlare della fisica dell’attrezzatura di Lara) sia comunque decisamente apprezzabile ed evidente. Voi, invece, cosa ne pensate? 🙂

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.