Tomb Raider: le numerose armi a disposizione di Lara

Nel corso dei numerosi capitoli di Tomb Raider sviluppati, a partire dal lontano 1996, Lara Croft ha impugnato armi sempre più variegate e letali per affrontare le sue pericolose avventure. Come molti fan riconoscono, le Doppie pistole rimangono comunque il principale biglietto da visita dell’affascinante archeologa.

Videosoluzione Tomb Raider Underworld

Assieme alle micidiali doppie pistole, però, Lara ha anche avuto l’occasione d’imbracciare i fucili più pesanti e le pistole più disparate, fino ad arrivare a controllare un elegante Arco nell’ultimo capitolo rilasciato. I fan di più vecchia data ricorderanno senza dubbio armi particolarmente spettacolari come il potente Lanciarazzi o la Desert Eagle di Tomb Raider III, le mitiche Uzi, il Revolver di Tomb Raider IV, il Fucile a Pompa o la Pistola sedativa di Tomb Raider Underworld (l’ideale per gli amanti degli animali ^^).

Quali sono le vostre armi preferite di Tomb Raider? Quali vi piacerebbe poter adoperare nel prossimo capitolo della serie? 🙂

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.