Tomb Raider: quale vorreste che fosse il nuovo look di Lara?

Come sappiamo, il sequel di Tomb Raider è stato oramai annunciato ed è ufficialmente in fase di sviluppo. Sono già molte le domande che i fan hanno cominciato a porsi su quale, per esempio, potrebbe essere la prossima avventura di Lara, quali luoghi potrà visitare o quali saranno le nuove meccaniche di gioco. Tra queste, c’è un altro aspetto su cui si sta molto discutendo in rete, ultimamente: quale sarà il look di Lara? Se, infatti, possiamo immaginare qualcosa di quello che sarà il suo carattere, è difficile prevedere cosa Crystal Dynamics abbia in serbo per noi.

Lara AOD Reborn - Di xXFreakyUnderworldXx
Lara AOD Reborn – Di xXFreakyUnderworldXx

In rete, però, spopolano già le versioni fan-made della Lara del prossimo capitolo. Una, in particolare, sembra aver catturato molto l’attenzione e sembra aver riscosso un buon successo: si tratta della fan art riportata qui sopra (ci tengo a sottolineare che si tratta solo di una fan-art, non c’è alcun collegamento con il progetto di Tomb Raider in corso), realizzata da “xXFreakyUnderworldXx”. L’artista si è ispirato al look di Lara nell’ultimo Tomb Raider (Reborn), unendolo a suo modo all’aspetto che la bella archeologa possedeva in Tomb Raider: The Angel of Darkness.

Cosa ne pensate? Come vi immaginate Lara nel prossimo capitolo di Tomb Raider? 🙂

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.