Screenshot di Tomb Raider Underworld
Le scenografie sono notevolmente migliorate sia nell’estetica che nell’attrattiva. Le ambientazioni risultano essere sorprendentemente esplorabili e come sempre danno all’occhio le caratteristiche che risultano essere piuttosto varie e ben realizzate. In questo capitolo troviamo davvero alcune fra le ambientazioni più belle mai realizzate, tutto ciò ovviamente grazie all’eccezionale lavoro svolto dai grafici, che hanno fotografato personalmente le antiche rovine esplorate dalla nostra eroina nel corso della propria avventura.
Il gioco rappresenta un nuovo avanzamento nel gameplay basato sull’esplorazione. L’intrepida avventuriera Lara Croft esplorerà luoghi esotici in tutto il mondo, ognuno progettato con un’incredibile attenzione ai dettagli che si traduce in una fedeltà visiva ad alta definizione che crea un mondo credibile e offre un nuovo livello di sfida e scelta. L’archeologa dovrà esplorare mondi epici e sconosciuti, scoprire antichi misteri dell’oltretomba nascosti tra la coste della Thailandia, le isole ghiacciate del Mar Artico, le giungle del Messico e altro ancora.
Artwork e Render
In Tomb Raider Underworld aumenta nettamente la somiglianza della nostra Lara con l’attrice Angelina Jolie, che le ha prestato il volto ed il fisico per impersonarla in alcuni film della saga. Le animazioni risultano essere maggiori rispetto ai capitoli precedenti ed è per questo che Tomb Raider Underworld si presenta come il miglior seguito di Tomb Raider Legend. Una delle novità riguarda la sua andatura durante la corsa, che richiama il free-climbing e alcune mosse già viste in Assassin’s Creed.
– Bene, queste sono tutti gli screenshot di Tomb Raider Underworld che abbiamo ritenuto più significativi. Per l’eventuale download in alta qualità degli stessi, vi rinviamo all’Area download Tomb Raider: Underworld.