Tomb Raider Underworld: Videosoluzione

In questa sezione potrete visualizzare la videosoluzione di Tomb Raider Underworld, che vi accompagnerà nel completamento di tutti i livelli di gioco guidandovi direttamente in video. Tutti i video presenti sono stati realizzati da vlr956-rcrz50 [Canale YoutubePagina Facebook], a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti. Selezionate un livello dal pratico menù sottostante e buon divertimento!

Cose utili da sapere prima di cominciare

Videosoluzione Tomb Raider Underworld

Tomb Raider Underworld è un videogioco di azione e avventura, il nono capitolo della serie Tomb Raider e il terzo della trilogia di Legend. La storia riprende dagli eventi di Tomb Raider: Legend e s’intreccia ad alcuni elementi della trama svelati in Tomb Raider: Anniversary. Tomb Raider Underworld è stato rilasciato il 21 Novembre 2008 da Eidos Interactive per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS e PC. Un porting per PlayStation 2 è stato rilasciato in Europa il 23 gennaio 2009. Il 14 giugno 2012 Tomb Raider Underworld è stato rilasciato anche su Mac OS X da Feral Interactive. È il terzo gioco della serie sviluppato da Crystal Dynamics, nonché l’ultimo capitolo di Tomb Raider rilasciato da Eidos Interactive, che è poi passata nelle mani di Square Enix.

Nota! La presente video-soluzione è utilizzabile solo per le versioni PC/PS3/XboX 360 di “Tomb Raider Underworld“.

Dopo le scoperte effettuate su sua madre nei precedenti capitoli, Lara ipotizza che la donna sia imprigionata in un luogo misterioso. Per riuscire a trovarla, l’archeologa dovrà rivalutare le ricerche e le scoperte effettuate dal padre. Il capitolo inizia con una sequenza in cui viene mostrata la Residenza Croft nel bel mezzo di un incendio e Lara dovrà districarsi tra le fiamme, evitando di morire per mano dei suoi stessi amici, che le spareranno a vista. Qual è il perché di tutto questo?

Videosoluzione Tomb Raider Underworld

Selezionate dal player sottostante il livello che desiderate completare per visualizzarne la relativa videoguida. Alcuni livelli sono stati suddivisi in più video.