- Tomb Raider 2013: Game of the Year Edition
- Rise of the Tomb Raider: Celebrazione dei 20 Anni
- Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
Per chi non fosse addentro alla serie di Tomb Raider, l’obiettivo del reboot è stato quello di ricreare il personaggio di Lara Croft da una prospettiva differente e ricostruire le intere dinamiche di gioco, senza snaturare la serie, per offrire un’avventura che fosse più pertinente alla nuova generazione di videogiocatori. L’evoluzione di Lara Croft viene riletta con una chiave di lettura che possa essere più profonda e stimolante, mettendo l’accento su quanto anche un’eroina del suo calibro possa essere umana e vulnerabile. Il reboot è partito proprio con questa prospettiva e ci presenta oggi una storia di dura sopravvivenza, costellata da scelte difficili e dall’inevitabile bisogno di imparare sbagliando.
Potrete seguire Lara nelle sue avventure formative per il mondo, dall’isola di Yamatai di Tomb Raider sulle coste del Giappone all’inclemente tundra siberiana e al suo immortale segreto in Rise of the Tomb Raider, fino a concludere il viaggio alla scoperta di un potere catastrofico tra le montagne peruviane di Shadow of the Tomb Raider. Grazie ai contenuti delle edizioni definitive di ciascun titolo, la trilogia offre decine di ore di esplorazione mozzafiato, impegnativi enigmi e combattimenti per la sopravvivenza mentre Lara compie il suo destino di predatrice di tombe.
La trilogia del reboot di Tomb Raider gratis di Epic Games Store resterà attiva fino alle ore 17.00 del 6 Gennaio 2022! Se non avete ancora provato questi tre titoli, consiglio assolutamente di approfittarne! E, in caso di difficoltà, naturalmente per ognuna delle tre avventure di Lara potete lasciarvi accompagnare dalle soluzioni presenti sul sito, raggiungibili ai link soprastanti. Buone feste!