La guida strategica ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, uno dei giochi più attesi di tutto il 2023, nonché seguito dell’acclamato Zelda: Breath of the Wild, sarà disponibile dal 16 Giugno 2023, a distanza di circa un mese dalla release del gioco su Nintendo Switch.
Creata da Piggyback interactive, è interamente scritta in italiano, è stata realizzata lavorando a stretto contatto con Nintendo e comprende ben 496 pagine ricche di informazioni. E’ disponibile in due edizioni: standard e da collezione. Scopriamo tutti i dettagli.
Guida strategica ufficiale Zelda: Tears of the Kingdom
- Allgamestaff vive grazie al costante sostegno dei suoi lettori: acquistando dai link di affiliazione Amazon in questa pagina, questo sito potrebbe ottenere una commissione.
La guida strategica di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è pensata per il suo vasto universo, che offre un mondo pieno di sfide di ogni genere, di rompicapi complessi, di mostri feroci e di panorami unici, si tratta di una guida autorevole e onnicomprensiva all’altezza di un gioco tanto ricco.
Gli autori hanno esplorato ogni funzione e ogni aspetto di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con un unico obiettivo: permettere ai giocatori di scoprire e apprezzare ogni singolo istante del gioco. Comprende non solo le soluzioni di ogni enigma, ma anche un atlante esaustivo di Hyrule per pianifcare le esplorazioni e localizzare i punti di interesse in un batter d’occhio.
Il volume è disponibile in due edizioni: standard e da collezione. Contano entrambe la bellezza di 496 pagine, a dimostrazione della loro esaustività, ma la prima ha una copertina morbida e la seconda una copertina rigida. L’edizione standard costa 24,99 EUR, mentre l’edizione da collezione ha un prezzo di 34,99 EUR. Entrambe sono acquistabili dai seguenti link:
- ACQUISTA LA GUIDA UFFICIALE COMPLETA DI THE LEGEND OF ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM IN ITALIANO – EDIZIONE STANDARD
- ACQUISTA LA GUIDA UFFICIALE COMPLETA DI THE LEGEND OF ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM IN ITALIANO – EDIZIONE DA COLLEZIONE
Pronti a iniziare il nuovo viaggio di Link?