Final Fantasy VII Remake: Ecco tutti i Bonus per il Pre-ordine

Il prossimo anno, precisamente in data 03/03/2020, il primo episodio di Final Fantasy VII Remake arriverà finalmente sulle Playstation 4 di tutti i giocatori che decideranno di acquistarlo. Com’è consuetudine in questi casi, a coloro che decideranno di pre-ordinare sin da adesso il gioco sono garantiti alcuni benefici e contenuti extra (DLC). Esistono numerose edizioni di Final Fantasy VII Remake: maggiori sono i contenuti in più, naturalmente, maggiore è anche il prezzo. Facciamo il punto in questo articolo: potete consultare eventuali prezzi presso lo Square-Enix store o sul sito del vostro rivenditore di fiducia.

Standard Edition

Include Final Fantasy 7 Remake su due dischi con copertina reversibile. Il pre-ordine garantisce il DLC “Materia di invocazione Chocobino”. Con il pre-ordine dell’edizione Standard “Esclusiva Amazon”, in omaggio anche l’esclusivo tema dinamico “Sephiroth”.

Deluxe Edition

Include Final Fantasy 7 Remake su due dischi con copertina reversibile, assieme a:

Il pre-ordine garantisce anche il DLC “Materia di invocazione Chocobino”.

Digital Edition

Oltre alla versione digitale di Final Fantasy 7 Remake, il pre-ordine garantisce:

Digital Deluxe Edition

Oltre alla versione digitale di Final Fantasy 7 Remake, comprende:

Il pre-ordine garantisce anche:

1st Class Edition

Eredita tutti i contenuti della Deluxe Edition, con l’aggiunta di una Play Arts Kai di Cloud Strife e della Hardy-Daytona

L’espressione stoica sul viso di Cloud, i suoi capelli e i dettagli di tutti gli accessori del suo completo sono stati scolpiti e verniciati meticolosamente per ottenere un livello di qualità senza pari. La Hardy-Daytona è stata raffigurata realisticamente, dalla sua forma unica e slanciata fino ai suoi quattro tubi di scappamento e alla ruota posteriore biforcata di gomma. Cloud può essere messo in qualsiasi posa del gioco da solo o a cavallo della moto grazie alle mani incluse nel set e alle articolazioni impareggiabili dei PLAY ARTS KAI!

Il modellino include un piedistallo e delle mani intercambiabili.

Dimensioni e peso:

  • Cloud 96 × 48 × 267 mm (dimensioni previste) Peso: circa 400 g (peso previsto)
  • Hardy-Daytona 156 × 427 × 175 mm (dimensioni previste) Peso: circa 1500 g (peso previsto)

La Deluxe Edition di Final Fantasy 7 REMAKE è in una confezione diversa da quella del set Play Arts Kai di Cloud Strife e la Hardy-Daytona.