Rivelate le novità della Patch 6.4 di Final Fantasy XIV: Online!

Square-Enix ha condiviso oggi, durante l’episodio 76 della trasmissione “Letter from the Producer LIVE“, i primi dettagli sulla patch 6.4 di Final Fantasy XIV: Online, intitolata “The Dark Throne“.

Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha annunciato che l’implementazione della patch 6.4 è in programma per la fine di maggio 2023. Tra le numerose aggiunte figurano il prosieguo della serie di missioni principali e la conclusione della serie di raid Pandæmonium.

Con la patch 6.45, il limite di livello per il job limitato Blue Mage sarà portato a 80, con l’introduzione di nuovi incantesimi, equipaggiamento esclusivo per il Blue Mage e nuovi nemici da affrontare nel Masked Carnivale.

Dettagli della Patch 6.4

Ecco altri dettagli sulla patch 6.4 di Final Fantasy XIV: Online:

Anticipazioni della Patch 6.45

Durante la trasmissione, Yoshida ha rivelato anche i primi dettagli della patch 6.45, che includono:

Stormblood gratis per un periodo limitato

I giocatori di alcune regioni idonei e in possesso di FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition (A Realm Reborn) possono ora aggiungere gratuitamente l’espansione Stormblood al proprio account fino a lunedì 8 maggio 2023.

Stormblood, che prosegue la popolare storia di Heavensward, porta i giocatori in località remote, aggiunge nuovi job giocabili, prosegue l’avvincente storia principale del gioco e introduce molti altri contenuti. Per ulteriori dettagli e informazioni sull’idoneità, visitate questa pagina.

Evento stagionale: Hatching-tide

I giocatori possono inoltre partecipare fino a lunedì 10 aprile all’evento di gioco Hatching-tide, che offre missioni e ricompense a tempo limitato, tra cui un set di equipaggiamento a tema Tomberry, l’emote Frighten, l’arredamento Hippity-hoppity Hatching-tide Advertisement, e l’Orchestrion Roll Pa-Paya Demastered.

Come abbonarsi a Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV: Online è un MMORPG a pagamento, ossia un gioco di ruolo online per il quale occorre una registrazione e un eventuale abbonamento. Conta ad oggi oltre 25 milioni di giocatori, ha ricevuto numerosissimi premi dalla critica e per giocare da Playstation non occorre avere attivo il Playstation Plus.

Square Enix ha pubblicato anche la “Starter Guide Series”, una serie di video suddivisa in sette parti che dà dei consigli ai nuovi giocatori per iniziare al meglio la loro avventura nel regno di Eorzea. I video seguono il viaggio di un nuovo giocatore, Kaz, e della sua mentore, Mayra, che lo guida nel corso dei suoi primi passi a Eorzea. Per tutte le info e gli episodi della serie, consultate la pagina ufficiale.

Come funziona l’abbonamento? Non lasciatevi spaventare dalla formula del gioco, in realtà registrarsi e giocare non è difficile! Ho scritto un articolo per spiegare come funziona l’abbonamento di Final Fantasy XIV e tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Se non siete sicuri, prima di abbonarvi potete provare la Free Trial, ossia una versione completamente gratuita del gioco che vi consente – con qualche limitazione – di giocare tutta l’avventura fino alla fine di Heavensward (ossia fino al Livello 60). La prova gratuita ampliata, infatti, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavensward (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore di gioco senza pensieri.

Acquista Final Fantasy XIV Online

La versione fisica e/o digitale di Final Fantasy XIV Online e le varie formule di abbonamento sono disponibili presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!