ROTTR: Rivelati i primi incentivi al pre-ordine!

Oltre ad una nuova sessione video del gameplay e a nuovi screenshots dal gioco. Molti di essi, come noterete, includono dei “Card Packs“, una nuova aggiunta nella serie di Tomb Raider. In Rise of the Tomb Raider, infatti, potrete guadagnare delle carte completando delle specifiche sfide, oppure esplorando accuratamente gli anfratti più nascosti nei vari ambienti che Lara visiterà. Una volta attivate al di fuori del gioco, tali carte possono trasformarsi in veri e propri modificatori, permettendovi di personalizzare la vostra esperienza di gioco in una moltitudine di modi differenti.

Alcune carte sono misteriose; possono, ad esempio, incrementare il livello di difficoltà oppure regalare degli speciali vantaggi. Alcune carte possono essere usate più di una volta, altre si consumano e necessitano di essere riguadagnate dopo il loro uso. Le carte offrono centinaia di soluzioni per personalizzare lo stile di gioco e raggiungere posizioni elevate nelle classifiche mondiali.

Nota! Gli incentivi al pre-ordine riportati di seguito sono molto spesso delle esclusive territoriali. Vi invitiamo a controllare direttamente con il vostro rivenditore di fiducia la disponibilità delle seguenti offerte nel territorio europeo/italiano.

 

Incentivi al pre-ordine in Nord America

 

[ Apex Predator Pack (Esclusiva di GameStop in Nord America) ]


Il pacchetto “Apex Predator” (Esclusiva di GameStop in Nord America) include:

[ Hope’s Bastion Pack (Amazon) ]

Il pacchetto “Hope’s Bastion” (Esclusiva di Amazon in Nord America) include:

[ Sparrowhawk Pack (Best Buy) ]


Il pacchetto “Sparrowhawk Pack” (Esclusiva di Best Buy in Nord America) include:

Incentivi al pre-ordine in altri territori

 

[ Remnant Resistance Pack (Rivenditori aderenti) ]


Il pacchetto “Remnant Resistance” (disponibile solo presso i rivenditori aderenti) include:

[ BONUS: Speciale Steelbook da Game (UK) ]


Il rivenditore Game del Regno Unito propone un interessante bonus al preordine: una custodia Steelbook di Rise of the Tomb Raider è inclusa nel pacchetto Apex Predator, mostrato sopra.

Ancora una volta, in conclusione, vi ricordiamo che gli incentivi al pre-ordine riportati sopra sono molto spesso delle esclusive territoriali. Vi invitiamo a controllare direttamente con il vostro rivenditore di fiducia la disponibilità delle seguenti offerte territorio europeo/italiano. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero essere proposte nuove offerte specifiche per l’area italiana.

Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). La data di uscita è fissata per il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Il gioco verrà rilasciato su Steam e Windows 10 nei primi mesi del 2016 e su Playstation 4 nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.