Final Fantasy XV arriva su Google Stadia!

Final Fantasy XV è ancora sulla cresta dell’onda e, come annunciato qualche mese fa, sbarca oggi sulla nuova piattaforma cloud Google Stadia. Oltre a essere compatibile con Vulkan su Luminous Engine, questa versione è anche ottimizzata per un ambiente streaming, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di gioco quanto più fluida possibile.

Final Fantasy XV su Google Stadia conterrà non soltanto il gioco principale, ma anche tutti gli otto pacchetti di contenuti scaricabili (elencati di seguito), i numerosi oggetti che ne costituiscono inventario e arsenale, nonché tutti gli aggiornamenti gratuiti finora rilasciati da Square-Enix nelle versioni per console. A questo, però, si aggiungono nuove sfide esclusive, che rientrano nel cosiddetto pacchetto “Crazy Challenge”. Si tratterà, nello specifico di:

Di seguito, ecco il trailer di lancio per presentare Final Fantasy XV su Google Stadia:


Ricapitolando, oltre ai contenuti sopra menzionati, l’acquisto comprenderà:

Google Stadia è un servizio in streaming di videogiochi sviluppato da Google, approdato in Italia il 19 novembre 2019. Nella lista dei 22 giochi disponibili, oltre a Final Fantasy XV, troverete anche Tomb Raider (2013): Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.