Tomb Raider: Lara Croft cade a fagiolo su…Fall Guys!

Dopo aver festeggiato il compleanno di Lara Croft con l’uscita di Tomb Raider: Reloaded il 14 Febbraio, e mentre cresce sempre più l’attesa attorno al nuovo capitolo canonico della serie, Crystal Dynamics annuncia oggi una nuova collaborazione fra Tomb Raider e Fall Guys!

Per chi non lo sapesse, Fall Guys è un gioco party royale multigiocatore di massa gratuito con funzionalità multi-piattaforma, in cui è possibile sfidare altri giocatori in svariate manche ad ostacoli di difficoltà crescente fin quando non emergerà un unico vincitore.

Con cadenza regolare, Fall Guys viene ancora oggi aggiornato e sarà proprio nella stagione Fame Pass 2, in arrivo a partire dal 10 Giugno, che vedremo introdurre anche la skin di Lara Croft! Potrà essere acquistata come ricompensa in game. Il canale twitter ufficiale di Tomb Raider annuncia la collaborazione così:

Lara Croft in versione fagiolo è qualcosa di cui non sapevi di aver bisogno. Tutto l’addestramento sui percorsi a ostacoli nel Maniero Croft darà i suoi frutti!

Tomb Raider + Fall Guys non è l’unico tributo che quest’anno vedrà protagonista Lara Croft: all’orizzonte, infatti, si stagliano una nuova serie di Tomb Raider su Amazon Prime Video, un nuovo film e – pare già quest’anno – anche la prima anteprima di un nuovo Tomb Raider pubblicato da Amazon Games.

Il nuovo Tomb Raider in collaborazione con Amazon, invece, sarà un’avventura narrativa per giocatore singolo che continua la storia di Lara Croft nella serie Tomb Raider. Include tutti gli elementi che hanno reso Tomb Raider uno dei franchise più venerati nel mondo dei videogiochi, dando ai giocatori il controllo di Lara Croft, un’eroina multidimensionale e sicura di sé, in un ambiente che premia l’esplorazione e la ricerca di percorsi creativi, con enigmi strabilianti da risolvere, e un’ampia varietà di nemici da affrontare e sconfiggere.