Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è un remaster puro che segue la narrativa di Crisis Core: Final Fantasy VII, rilasciato su PSP nel lontano 2007. Il gioco conquistò il plauso della critica grazie alla sua storia profonda, ai combattimenti frenetici ed emozionanti e agli stretti legami con l’universo di Final Fantasy VII. A dirla tutta, Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è “più di un remaster“, parola di Square-Enix, che rilascia oggi un nuovo trailer per dimostrarlo.
Trailer “Più di un remaster”
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, la versione moderna del GdR d’azione classico e prequel di Final Fantasy VII, è “più di un remaster”, dato che include una revisione completa della grafica in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi interamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.
Questo prequel di Final Fantasy VII si concentra su Zack Fair, un SOLDIER armato di Buster Sword che ha un ruolo estremamente importante nella serie. Questo nuovo gioco rivisita in chiave moderna l’originale e la sua storia per le piattaforme di ultima generazione. Il gioco è un remaster puro che segue la narrativa dell’originale: la missione di Zack Fair di trovare il SOLDIER scomparso Genesis Rhapsodos.
Data di uscita di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion verrà rilasciato il 13 Dicembre 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.
Una degli aspetti più brillanti di Crisis Core è che funziona anche come avventura a sé stante. Questo significa che non è necessaria alcuna conoscenza precedente di concetti come la Shinra, l’energia Mako o qualsiasi altro dettaglio di Final Fantasy VII per seguire la storia. Naturalmente, chi conosce per intero tutte le storie collegate potrà cogliere pienamente come ogni gioco aggiunga ricchezza e dettagli agli altri, rintracciando come tutto si collega.
Acquista Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
La versione digitale di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è disponibile in pre-ordine presso rivenditori locali e online. Se vi va di sostenere questo sito, potete pre-ordinare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:
- CRISIS CORE – FF VII – REUNION – Playstation 5
- CRISIS CORE – FF VII – REUNION – Playstation 4
- CRISIS CORE – FF VII – REUNION – Xbox Series X|X1
- CRISIS CORE – FF VII – REUNION – Nintendo Switch
Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!
Screenshot del gioco
- Visita il sito ufficiale