Poco prima che l’E3 2015 cominciasse, il team di Rise of the Tomb Raider ha diffuso un teaser trailer del gioco, che potete visualizzare qui. La traccia della colonna sonora che si ode nel trailer ha da subito catturato l’attenzione di molti fan. Sebbene il team di Crystal Dynamics non abbia ancora rivelato il nome del compositore del nuovo gioco che vede protagonista Lara Croft, l’intera musica del teaser trailer è ora disponibile. Potete ascoltare la melodia di seguito:
Jason Graves ritornerà? La colonna sonora uscirà su CD o vinile per i collezionisti?
Noah Hughes: Anche in questo caso penso che sia una di quelle domande che abbiamo…
Meagan Marie: Jason ha effettivamente detto pubblicamente che non è coinvolto. Ma non abbiamo alcun annuncio in merito a chi sarà il nuovo compositore. Sono sicura che sblardiremo tutti quando lo riveleremo. Penso che la risposta sia che sappiamo quanto i fan amano la musica, e che vi è piaciuto molto il CD l’ultima volta, quindi mi aspetterei qualcosa di molto simile. Questo non è un annuncio ufficiale, ma stiamo sicuramente valutando diverse opzioni e vi faremo sapere non appena avremo ulteriori dettagli.
Noah Hughes: Vorrei anche chiarire in un tale contesto che mi è piaciuto molto lavorare con Jason e penso che ci sarebbe piaciuto lavorare di nuovo insieme, quindi entrambi abbiamo molto rispettato il nostro reciproco lavoro. Più che altro è stata più una decisione su come rendere questo gioco un’evoluzione dell’ultimo titolo, e come cercare di catturare una nuova personalità, così una parte di ciò era ricominciare da zero; se vogliamo lasciare un segno in questa esperienza, come possiamo mostrare al meglio questa transizione nel personaggio di Lara?