ROTTR: prime immagini della versione Xbox 360!

Come già sappiamo, Rise of the Tomb Raider è previsto arrivare il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Mentre per la console next-gen lo sviluppo è curato interamente da Crystal Dynamics, la lavorazione sulla controparte old-gen è affidata a Nixxes. Proprio oggi, quest’ultimo studio ha finalmente pubblicato delle immagini comparative che mostrano come il gioco si presenterà su old-gen a livello grafico.

ROTTR - Xbox One e Xbox 360 ROTTR - Xbox One e Xbox 360 ROTTR - Xbox One e Xbox 360
Crystal Dynamics si è detta più e più volte soddisfatta dei risultati raggiunti da Nixxes. Nonostante le evidenti differenze imposte dalle prestazioni delle console, il lavoro eseguito su Xbox 360 sembra notevole. Quali sono le vostre prime impressioni?

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.