Tomb Raider (2013): disponibile la versione Mac!

Dopo l’annuncio dell’anno scorso, arriva oggi una bella notizia per i possessori di un computer Mac. Ebbene, la versione Mac di Tomb Raider (2013) è in vendita sul Mac App Store a partire da oggi, 23 gennaio, e sarà in vendita presso altri negozi (ad esempio Steam) a partire dal 30 gennaio!

Tomb RaiderAssieme all’emozionante avventura in single-player, anche questa versione di Tomb Raider disporrà di una modalità multiplayer online esaltante. Sarà richiesto un account Steam per poter accedere al multiplayer online, che supporta esclusivamente un confronto Mac-to-Mac. Il Multiplayer online non sarà invece disponibile sulle versioni del gioco acquistate attraverso il Mac App Store, poiché Game Center supporta giochi che prevedono un massimo di quattro giocatori alla volta. Quanto alla lista dei DLC disponibili, invece, vi rimandiamo alla pagina dedicata di Feral Interactive (azienda di pubblicazione di questa versione del gioco). A tutti i possessori di Mac, quindi, buone avventure con Lara! =D

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.